efficiente,conveniente

5  02.09.2000

Vantaggi:
professionalità elevata,ottimo servizio,buone condizioni

Svantaggi:

carlomirella

Iscritto da:26.07.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho da qualche mese aperto un conto con la banca Mediolanum e devo ammettere che in un primo momento ero un pò perplesso sul conto informatizzato ma essendo stato alettato dalla pubblicità e dalle condizioni offerte, mi sono convinto.Appena aperto il conto un incaricato della banca è venuto a casa mia è con professionalità e tanta educazione mi ha dato tutte le indicazioni necessarie per la gestione del conto.Oggi attraverso il mio computer posso seguire comodamente tutte le mie operazioni bancarie da casa o dall'ufficio e quando devo fare dei versamenti comodamente un incaricato viene a prenderli.Cosa si può pretendere di più?Inoltre le condizioni sono ottimali.Sono veramente soddisfatto di questa scelta e la consiglio vivamente.

sarajane46

sarajane46

13.03.2009 12:22

Sono assolutamente d'accordo sulla comodità del conto!

Questa Opinione su Banca Mediolanum è stata letta 1731 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sarajane46
  2. zlay.dojcin
  3. ZIOFRED
e ancora un altro iscritto

1. leonetto