UN SIGNOR HOME BANKING !

5  02.06.2004

Vantaggi:
Veloce, pratico, efficiente .

Svantaggi:
Credo nessuno .

Navigabilita' del sito

Semplicita' operazioni

Assistenza clienti

Utilita' servizio

Iscritto da:24.10.2000

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

Con Conto Contento della Banca Popolare di Vicenza con pochi euro al mese (5) si usufruisce, tra le varie opportunità, del servizio home banking attraverso il sito www.atime.it.
Si accede con una login ed una password come per altri servizi protetti presenti su internet. All'interno del servizio è possibile consultare il proprio estratto conto e naturalmente effettuare tutte le operazioni per le quali non è più necessario andare in banca, ovvero i bonifici, il trading, il pagamento delle bollette e tante altre operazioni. Parliamo di grafica: accattivante, leggera ed intuitiva. La consultazione di informazioni avviene mediante l'apertura di nuove finestre sempre ben strutturate e chiare.
La leggibilità è quindi semplice ed accessibile.
La velocità di caricamento è più che buona. In pochi secondi con una connessione come la mia (56K) si accede alla maschera base che consente poi ti utilizzare tutte le funzionalità.
Tutto sommato è una comodità che al solo costo di 5 euro ci permette di risparmiare tempo. Invece di andare in banca a fare tutte le operazioni con questo prodotto possiamo fare tutto da casa.
Attenzione ! Naturalmente non proprio tutto ! Il prelievo di contanti dovrete comunque andarlo a fare in banca.
Lo so che ogni banca ha il suo home-banking e che naturalmente è difficile conoscerne più di uno. Io mi servo di questa banca e conosco questo home-banking.

03.06.2004 19:57

Forse c'è gente che ce l'ha con me.......

doomer

doomer

03.06.2004 00:30

Sempre utile, ma sei un genio incompreso?...

Questa Opinione su Banca Popolare di Vicenza è stata letta 3802 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. doomer