Banca Popolare di Vicenza

Banca Popolare di Vicenza

Opinione su "Banca Popolare di Vicenza"

pubblicata 02/06/2004 | Stasone
Iscritto da : 24/10/2000
Vantaggi Veloce, pratico, efficiente.
Svantaggi Credo nessuno.
Navigabilita' del sito
Semplicita' operazioni
Assistenza clienti
Utilita' servizio

"UN SIGNOR HOME BANKING !"

Con Conto Contento della Banca Popolare di Vicenza con pochi euro al mese (5) si usufruisce, tra le varie opportunità, del servizio home banking attraverso il sito www.atime.it.
Si accede con una login ed una password come per altri servizi protetti presenti su internet. All'interno del servizio è possibile consultare il proprio estratto conto e naturalmente effettuare tutte le operazioni per le quali non è più necessario andare in banca, ovvero i bonifici, il trading, il pagamento delle bollette e tante altre operazioni. Parliamo di grafica: accattivante, leggera ed intuitiva. La consultazione di informazioni avviene mediante l'apertura di nuove finestre sempre ben strutturate e chiare.
La leggibilità è quindi semplice ed accessibile.
La velocità di caricamento è più che buona. In pochi secondi con una connessione come la mia (56K) si accede alla maschera base che consente poi ti utilizzare tutte le funzionalità.
Tutto sommato è una comodità che al solo costo di 5 euro ci permette di risparmiare tempo. Invece di andare in banca a fare tutte le operazioni con questo prodotto possiamo fare tutto da casa.
Attenzione ! Naturalmente non proprio tutto ! Il prelievo di contanti dovrete comunque andarlo a fare in banca.
Lo so che ogni banca ha il suo home-banking e che naturalmente è difficile conoscerne più di uno. Io mi servo di questa banca e conosco questo home-banking.

• Stasone pubblicata 03/06/2004
    Forse c'è gente che ce l'ha con me.......
  • doomer pubblicata 02/06/2004
    Sempre utile, ma sei un genio incompreso?...

Informazioni sul prodotto : Banca Popolare di Vicenza

Su Ciao da: 25/01/2001