credito cooperativo

5  26.10.2008

Vantaggi:
cordialità, disponibilità e

Svantaggi:

Navigabilita' del sito

Semplicita' operazioni

Assistenza clienti

Utilita' servizio

misa1812

Su di me: Viaggiare, con la mente o con le gambe, sempre in movimento... c'è troppo da scoprire

Iscritto da:22.10.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

anche io ho un conto in una cassa di credito cooperativo nella bergamasca, per ammortizzare i costi ho richiesto l'inviod ell'estratto conto online a inizio mese (così anzichè ricevee ogni mese l'estratto per posta mi arriva ogni 3 e risparmio qualcosina), inoltre da noi organizzano anche gite giornaliere/estiveabbastanza economiche e comode.
Comunque il conto di per sè è caro poichè a differenza delle banche online ci sono i costi del personale alla cassa... io mi ci trovo bene, ho il conto dal 1997 e poi la banca è nel mio paese.
Sono cordiali e li si può considerare molto disponibili a consigliare in base al rischio che si vuole assumere, inoltre ci sono molte offerte per l'apertura del conto, per l'uso della carta di credito e bancomat... basta chiedere e propongono servizi affidabili.

Una banca che segue il proprio cliente e viene incontro alle necessità del cliente,

Consigliata.

gategate

gategate

26.10.2008 18:31

Esperienza personale, questa è la direzione giusta... Ok!

Questa Opinione su Banca di Credito Cooperativo è stata letta 1895 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. doomer
  2. gategate