Online Banking

1  01.12.2008 (06.04.2010)

Vantaggi:
nessuno !  !  !

Svantaggi:
tutti quelli che vi posso venire in mente .

Navigabilita' del sito

Semplicita' operazioni

Assistenza clienti

Utilita' servizio

comemangiamo

Iscritto da:07.05.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

in assoluto il sistema online banking peggiore che esista in tutta la rete, qualcosa che ti fa perdere veramente la pazienza, complicato, poco sicuro e burocratico, in questi anni ho avuto l'esperienza con tantissime banche da Unicredit a BancoPosta fino ad arrivare a banche estere e devo dire che il Credito Cooperativo le batte tutte, difficile partorire un sistema cosi mal fatto e pieno di intoppi, ma loro ci sono riusciti, l'accesso è complicatissimo le password da ricordare sono infinite e all'improvviso si aprono una miriade di finestrelle sul desktop che non ci capisci più nulla, è veramente molto semplice lasciare il tuo conto aperto a tutti solo perchè ti sei dimenticato una finestrella aperta in fondo al desk del tuo pc.
E' vero " la loro banca è diversa" ...si fa schifo!

renato55

renato55

01.12.2008 14:51

Ok , simpatica e gentile l'ultima frase

fabgirl

fabgirl

01.12.2008 14:12

Per fortuna non la conosco! Ciao

Questa Opinione su Banca di Credito Cooperativo è stata letta 1946 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Maltesecalypso
  2. Danyolder