L'antitesi della semplicità

2  26.06.2009

Vantaggi:
Dal 1 luglio nessuno

Svantaggi:
Home banking da paranoici

Navigabilita' del sito

Semplicita' operazioni

Assistenza clienti

Utilita' servizio

Maltesecalypso

Iscritto da:26.06.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 6 utenti Ciao

Ho da anni il conto come professionista presso il Credito Cooperativo di cui ero relativamente contento (il portale è macchinoso e fare un F24 è un'impresa che può portare sbagliare) ma dal luglio 2009 per operare con l' home banking è necessario il dispositivo otp che, oltre a complicare la vita (opero da più pc e devo averlo sempre con me) ha un costo di € 4 mensili per un totale di € 48 annuali. Sorvolo sulle giustificazioni relative alla sicurezza asserite dal BCC, basti pensare che per accedere alla sola consultazione bisogna immettere in sequenza: user name + pw + nome operatore + codice otp + codice fiscale e per operare un'ulteriore pw dispositiva! Spero che un giorno capiscano che la semplicità d'utilizzo è fondamentale e che facciano testare l'home banking persone normali anziché ingegneri finanziari.

lori23

lori23

26.06.2009 19:00

Ok.

Andy1976

Andy1976

26.06.2009 16:34

...volevo attivare l'home banking...ci ho ripensato!

Questa Opinione su Banca di Credito Cooperativo è stata letta 1346 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Andy1976

1. borgoborgo