Delusione totale.

1  20.04.2012

Vantaggi:
Nessuno

Svantaggi:
Ci vuole un giorno prima che ti controllino tutti i documenti, poche tariffe e costose

Navigabilita' del sito

Semplicita' operazioni

Assistenza clienti

Utilita' servizio

gv89

Iscritto da:11.07.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Salve a tutti, la pubblicità dice che questa banca è differente e ieri ed oggi quando ho provato ad aprire un conto corrente si è visto come è differente da chissà quante altre ma non in senso positivo bensì in senso negativo. Allora da tempo volevo aprire un conto corrente bancario con lo scopo di ricevere soprattutto bonifici bancari dato che aspetto di ricevere il primo pagamento da Ciao.it che come ben sapete l'unico metodo di pagamento che utilizza sono i bonifici bancari. Ieri mattina vado per aprire un conto tutto tranquillo e parlo con il direttore e mi ha detto di ritornare oggi perchè doveva controllare i documenti (e lì sono rimasto agghiacciato! di solito il conto in banca si fa subito), bene oggi ritorno in banca ma quando torno il direttore mi ha detto che per l'uso che ne farei io tutte le tariffe sono troppo alte e mi ha detto di non poter soddisfare le mie esigenze perchè per me non era un tipo di banca idoneo che sia una banca nazionale e mi ha detto di andare ad una banca diversa. Cioè vi rendete conto? Una banca del genere ma che banca è? Così ora sono punto ed a capo, devo rifare un conto in un'altra banca e mi rimangono i soldi del pagamento di Ciao qui inutilizzati sul conto. Mah che sistema, mi dispiace ma questa banca non la consiglio proprio se non ad un riccone.

alice1984

alice1984

22.10.2012 14:26

anche io sono scappata a gambe levate!!!

CLENISA72

CLENISA72

21.04.2012 11:53

Questa banca è da anni che è una delusione infatti la clientela che hanno si lamenta. ho parecchi conoscenti che hanno cambiato istituto di credito

Peppebrescia

Peppebrescia

20.04.2012 22:10

grazie per avercelo segnalato.. io ho il conto alle poste e mi trovo molto bene

Questa Opinione su Banca di Credito Cooperativo è stata letta 760 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alice1984
  2. CLENISA72