Banca di Credito Cooperativo

Banca di Credito Cooperativo

Opinione su "Banca di Credito Cooperativo"

pubblicata 22/11/2000 | GIAMMA2
Iscritto da : 10/08/2000
Soddisfacente
Vantaggi PREPARAZIONE E DISPONIBILITA' DEL PERSONALE
Svantaggi SCARSITA' DEI SERVIZI(HOMEBANKING)
Navigabilita' del sito
Semplicita' operazioni
Assistenza clienti
Utilita' servizio

"MI TROVO BENE"

SONO ORMAI OTTO ANNI CHE SONO CLIENTE DELLA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELL'OLTREPO' PAVESE ORA DIVENTATA BANCA CENTROPADANA IN SEGUITO ALLA FUSIONE CON LA BANCA DEI COLLI BANINI E DEL BASSO LODIGIANO E DEBBO DIRE CHE PUR ESSENDO UNA PICCOLA BANCA MI HA SEMPRE SODDISFATTO SIA DAL PUNTO DI VISTA DELLE CONDIZIONI PRATICATE,CHE DA QUELLO DELLA CONSULENZA SUGLI INVESTIMENTI.IL PERSONALE E'STATO SEMPRE PREPARATO E DISPONIBILE A RISOLVERE QUALUNQUE MIO PROBLEMA.DA CIRCA UN ANNO HO ANCHE ATTIVATO IL SERVIZIO HOME BANKING MESSOMI A DISPOSIZIONE DALLA BANCA MA IN QUESTO CASO DEBBO DIRE CHE MI ASPETTAVO QUALCOSA DI PIU'.COMUNQUE E' POSSIBILE EFFETTUARE IL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE TELEFONICHE(TELECOM,TIM) ED EFFETTUARE BONIFICI.LA PROCEDURA E' SEMPLICE E RICHIEDE POCO TEMPO.SI PUO' INOLTRE EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE DI BLOCCHETTI ASSEGNI E TENERSI A STRETTO CONTATTO CON LA BANCA TRAMITE LA POSTA ELETTRONICA.NEL COMPLESSO UN DISCRETO SERVIZIO ,MA CHE NON SOSTITUISCE ANCORA PIENAMENTE LO SPORTELLO.

• erratacorrige0 pubblicata 02/07/2014
    oramai superata
  • rosaraf pubblicata 28/01/2003
    dal 2003 il servizio homebanking si paga €2 al mese!!! Io l'ho disdetto subitooooooooo. Raf
  • OCIRNE1 pubblicata 17/12/2002
    Di recente sono passati al relax banking come ti trovi? la veste grafica è cambiata un pochino ma mi sembra che stiano mettendo nuovi servizi che prima non c'erano una curiosità le commissioni sul bonifico le paghi?

Informazioni sul prodotto : Banca di Credito Cooperativo

Su Ciao da: 22/11/2000