MI TROVO BENE

3  22.11.2000

Vantaggi:
PREPARAZIONE E DISPONIBILITA' DEL PERSONALE

Svantaggi:
SCARSITA' DEI SERVIZI(HOMEBANKING)

Navigabilita' del sito

Semplicita' operazioni

Assistenza clienti

Utilita' servizio

GIAMMA2

Iscritto da:10.08.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

SONO ORMAI OTTO ANNI CHE SONO CLIENTE DELLA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELL'OLTREPO' PAVESE ORA DIVENTATA BANCA CENTROPADANA IN SEGUITO ALLA FUSIONE CON LA BANCA DEI COLLI BANINI E DEL BASSO LODIGIANO E DEBBO DIRE CHE PUR ESSENDO UNA PICCOLA BANCA MI HA SEMPRE SODDISFATTO SIA DAL PUNTO DI VISTA DELLE CONDIZIONI PRATICATE,CHE DA QUELLO DELLA CONSULENZA SUGLI INVESTIMENTI.IL PERSONALE E'STATO SEMPRE PREPARATO E DISPONIBILE A RISOLVERE QUALUNQUE MIO PROBLEMA.DA CIRCA UN ANNO HO ANCHE ATTIVATO IL SERVIZIO HOME BANKING MESSOMI A DISPOSIZIONE DALLA BANCA MA IN QUESTO CASO DEBBO DIRE CHE MI ASPETTAVO QUALCOSA DI PIU'.COMUNQUE E' POSSIBILE EFFETTUARE IL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE TELEFONICHE(TELECOM,TIM) ED EFFETTUARE BONIFICI.LA PROCEDURA E' SEMPLICE E RICHIEDE POCO TEMPO.SI PUO' INOLTRE EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE DI BLOCCHETTI ASSEGNI E TENERSI A STRETTO CONTATTO CON LA BANCA TRAMITE LA POSTA ELETTRONICA.NEL COMPLESSO UN DISCRETO SERVIZIO ,MA CHE NON SOSTITUISCE ANCORA PIENAMENTE LO SPORTELLO.

erratacorrige0

erratacorrige0

02.07.2014 19:06

oramai superata

rosaraf

rosaraf

28.01.2003 16:16

dal 2003 il servizio homebanking si paga €2 al mese!!! Io l'ho disdetto subitooooooooo. Raf

OCIRNE1

OCIRNE1

17.12.2002 15:44

Di recente sono passati al relax banking come ti trovi? la veste grafica è cambiata un pochino ma mi sembra che stiano mettendo nuovi servizi che prima non c'erano una curiosità le commissioni sul bonifico le paghi?

Questa Opinione su Banca di Credito Cooperativo è stata letta 2892 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. OCIRNE1
  2. nuccio_permafrost