Immagini della community

Opinioni - Banca di Roma

> Vedi le caratteristiche

Professionalita' del...
Servizio clienti

Opinioni degli utenti

Filtra per
Tipo di opinione
  • Opinioni Diamante (1)
  • Mini Opinioni (1)
  • Opinioni standard (21)
Valutazione
  • (1)
  • (3)
  • (4)
  • (4)
  • (10)
Ordina per Utilita
  • Utilita
  • Valutazione del Prodotto
  • Data

Buono

“Conto Blu light Family”

pubblicata 03/01/2007

canone light

operazioni limitate

Durante le festivita' ho deciso di fare un po' di manutenzione oltre che alla vettura anche al c/c. Io sono correntista della Banca di Roma da molti anni (oltre ad avere un conto Riflex Mediolanum, ma questa e' un'altra storia) e avevo aderito nel tempo alla convenzione (se non ricordo male...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“banca di roma è sempre lei”

pubblicata 27/08/2008

difficile trovarne

di tutto di più

Ragazzi mi dispiace di dover parlar male di prodotti o servizi. Sarebbe molto più bello elogiare le caratteristiche di una banca che pur facendo i propri interessi, tuteli anche i tuoi...e invece... Banca di Roma: per alcuni basta il nome per sapere che bisogna tenersi alla larga. Io ero una di...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

“Costosa e dannosa”

pubblicata 22/10/2000

Molte sedi

Costi elevati

Banca di Roma? Attualmente meglio evitare tranne in Borsa perchè ha un buon prezzo di acquisto. Questa banca da me usata da più di un anno (l'amore ormai è finito a causa dei costi, del personale incompetente e non in grado di dare buoni consigli ad eccezione di qualcuno molto raro). I costi del...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Soddisfacente

gentilezza

cara

Ho dovuto aprire il conto corrente presso la Banca di Roma,devo dire che certo non è quella meno cara per le varie spese delle operazioni, ma del resto le banche appartengono tutte alla stessa famiglia….!Però una cosa ho riscontrato almeno nell’agenzia dove vado io,che abito in...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“Cosa dire di più”

pubblicata 10/11/2001

numerose filiali presenti nel territorio

poca professionalità e serietà da parte del person...

Prima di scrivere la mia opinione ho dato un'occhiata alle vostre e a quanto pare il giudizio è sicuramente più che negativo in proposito. Per quanto mi riguarda io penso che la nota più dolente di questa banca è proprio quella di avere personale oltre che poco qualificato anche di gran lunga...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Accettabile

“Ma quanto mi costi!”

pubblicata 23/10/2003

Il personale della mia agenzia è particolarmente g...

La Banca di Roma, come banca, è uno svantaggio, co...

Ora l'ho capito, questa Banca mi costa troppo! Finalmente sono riuscito a farle i conti in tasca!! Ovviamente, sono dovuto andare in agenzia per riuscirci: l'informazione resa a domicilio sulle variazioni delle condizioni contrattuali è a dir poco centellinata e fuorviante. Premetto che io avevo...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Soddisfacente

istituto di credito dotato di una certa solidità

carenza di affidabiltà (a volte)

La mia famiglia da anni è cliente della Banca di Roma. Premetto che parlo in veste di piccolo risparmiatore, interessato a far fruttare quei quattro soldini guadagnati o, almeno, a far in modo che non si dimezzino. Ecco il problema: si sono dimezzati a seguito di un'operazione consigliatami da un...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“Privacy insesitente”

pubblicata 25/08/2000

diffusione elevata degli sportelli

costi elevati e privacy nulla

Ho un conto corrente presso la Banca di Roma, che non tardero' a chiudere... I motivi che mi spingono a farlo sono molteplici, tra cui le condizioni poco favorevoli rispetto ad altre banche, e soprattutto, lo scarso rispetto per la privacy del cliente. Ad esempio, in diverse occasioni, durante la...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Soddisfacente

“Non è il massimo”

pubblicata 23/01/2001

offre qualche sicurezza in più

servizi mediocri e spese elevate

Sono da 2 anni un correntista presso la banca di Roma . Non sono molto soddisfatto del servizio che mi è stato offerto . I costi di mantenimento conto sono più elevati rispetto ad altri istituti di credito e la consulenza per gli investimenti da fare è praticamente inesistente , almeno nella...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

tante filiali

i risparmi diminuiscono

Avere un conto corrente alla Banca di Roma non è facile: probabilmente è un vizio comune a gran parte delle banche, ma è ormai diventata una costante il vedersi sottrarre soldi per delle voci poco chiare. In questo modo, i risparmi, anziché essere al sicuro, diminuiscono, anche in modo...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“Come averne un buon ricordo ?”

pubblicata 25/07/2003

molte filiali

inettitudine del personale,costi elevati,impossibi...

dopo tre anni che mi facevano pagare 84 euro di spese annuali di spese postali (che mi mandavano,mazzolini di fiori di campo?)dandomi circa 35 euro annuali di interessi ho deciso di chiudere il conto.Mi sono presentata allo sportello il giorno 4/6 per presentare la mia richiesta,che,non senza...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“Come sparare sulla croce rossa”

pubblicata 01/04/2003

aumento pressione arteriosa (per chi la ha bassa))

molti

Leggendo i commenti riguardo questa banca quasi non me la sento di infierire ulteriormente. I signori banchieri ammettono che i costi dei conti correnti sono aumentati però si giustificano dicendo che molti sono in convenzione. Ebbene, io ho un conto in convenzione con la Banca di Roma e tutte le...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

“pessima banca”

pubblicata 17/09/2000

Nessuno

Tutti quelli immaginabili

Ho, purtroppo, il conto corrente aperto presso la Banca di Roma e non passa giorno in cui mi chiedo perchè ancora non l'ho chiuso. Forse per pigrizia o forse per mancanza di tempo. Non vado quasi mai in banca cerco di fare tutte le operazioni online o comunque incaricare terzi perchè ogni volta...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Ottimo

“Carta Revolving”

pubblicata 06/05/2001

avere un fido a vita

obbligo di C/C

ho avuto modo di conoscere l'ultimo prodotto, in tema di carte di credito,creato da BANCA DI ROMA. e' un fatto nuovo nel settore che, consente ai propri clienti di avere un credito praticamente "fisso". Infatti la carta, è a tutti gli effetti una carta di credito che si appoggia ai circuiti VISA...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

Non fa per me

vantaggi se esistessero sarebbe un miracolo!

carissima nei costi

nel lontano 1999 abbiamo aperto un conto e devo dire che all'inzio tutti molto gentili e affabili ma dopo poco ecco in agguato le prime delusioni!nella nostra filiale che si trova in prov di roma depositiamo da anni lo stipendio di mio marito che lavora a tempo indeterminato ,quindi con un minimo...

> Leggi l'opinione

Servizio clienti
Professionalita' del personale

Hai trovato utile questa opinione? Si 0

1 2

I nostri suggerimenti su

> Ai nostri utenti piace anche