Banco di Napoli

Banco di Napoli

Opinione su "Banco di Napoli"

pubblicata 19/02/2001 | alevide
Iscritto da : 30/11/-0001
Non fa per me
Vantaggi NESSUNO
Svantaggi TUTTI
Professionalita' del personale
Tassi
Chiarezza offerta

"GLI STROZZINI SONO PROPRIO LORO"

Proprio questa mattina mi sono rivolto al Banco di Napoli per testare la situazione mutui in quanto sarei in procinto di costruire ex novo la prima casa.
Ebbene mi hanno risposto che loro non finanziano questo tipo di mutuo (anche se dalla documentazione risulta che io ho tutte le qualità in regola), perché hanno bisogno di qualcosa di molto consistente da poter pignorare. Ho risposto che il mutuo serviva appunto per finire di costruire e che se avessi avuto i soldi , non mi sarei certo rivolto a loro(strozzini in cravatta)
Se questo non significa favorire l’usura !!!.
Cambierò sicuramente banca e andrò in cerca di qualcosa di meno “cravattaro”.
Ditemi voi se questo non è favoreggiamento all’usura!!

inutile

• Paolo_Gaz pubblicata 24/08/2002
    Alquanto strano quello che dici. Il Banco di Napoli è una delle poche banche che non solo opera per avanzamento lavori ma anche mediante credito edilizio. Molto strana, poi, la risposta che ti sarebbe stata data che non è propriamente bancaria. Sei proprio sicuro che siano proprio questi i termini della questione?? Ti sei espresso bene all'addetto?? La Banca, infine, ha tutto l'interesse a completare tali operazioni considerando il notevole margine di intermediazione
  • MARGHERITADN pubblicata 23/03/2001
    Devi cercare un mutuo a stato di avanzamento lavori, sono tante le banche che lo erogano. Ciao
  • peppiera pubblicata 19/02/2001
    E COSA CREDEVI CHE FACESSERO BENEFICENZA? SONO TUTTI "CRAVATTARI"

Informazioni sul prodotto : Banco di Napoli

Su Ciao da: 12/10/2000