GLI STROZZINI SONO PROPRIO LORO

1  19.02.2001

Vantaggi:
NESSUNO

Svantaggi:
TUTTI

alevide

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata utile da 6 utenti Ciao

Proprio questa mattina mi sono rivolto al Banco di Napoli per testare la situazione mutui in quanto sarei in procinto di costruire ex novo la prima casa.
Ebbene mi hanno risposto che loro non finanziano questo tipo di mutuo (anche se dalla documentazione risulta che io ho tutte le qualità in regola), perché hanno bisogno di qualcosa di molto consistente da poter pignorare. Ho risposto che il mutuo serviva appunto per finire di costruire e che se avessi avuto i soldi , non mi sarei certo rivolto a loro(strozzini in cravatta)
Se questo non significa favorire l’usura !!!.
Cambierò sicuramente banca e andrò in cerca di qualcosa di meno “cravattaro”.
Ditemi voi se questo non è favoreggiamento all’usura!!

Paolo_Gaz

Paolo_Gaz

24.08.2002 21:10

Alquanto strano quello che dici. Il Banco di Napoli è una delle poche banche che non solo opera per avanzamento lavori ma anche mediante credito edilizio. Molto strana, poi, la risposta che ti sarebbe stata data che non è propriamente bancaria. Sei proprio sicuro che siano proprio questi i termini della questione?? Ti sei espresso bene all'addetto?? La Banca, infine, ha tutto l'interesse a completare tali operazioni considerando il notevole margine di intermediazione

MARGHERITADN

MARGHERITADN

23.03.2001 17:49

Devi cercare un mutuo a stato di avanzamento lavori, sono tante le banche che lo erogano. Ciao

peppiera

peppiera

19.02.2001 12:12

E COSA CREDEVI CHE FACESSERO BENEFICENZA? SONO TUTTI "CRAVATTARI"

Questa Opinione su Banco di Napoli è stata letta 2402 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cristianpanceri
  2. mendix