State alla larga dalla Barclayscard ex CityCard Oro

1  19.07.2011

Vantaggi:
NESSUNO

Svantaggi:
TASSO ALTO COME CARTA REVOLVING

Diffusione

Servizio clienti

Sicurezza

xxpioniere70xx

Iscritto da:19.07.2011

A mio parere esistono altre società che offrono condizioni migliori della suddetta e non hanno un servizio clienti arrogante, a volte incomprensibile, tra colleghi non dicono mai la stessa cosa. La sconsiglio Vivamente. Entrare nel circuito Barclaycard significa non uscirne più, (versi, versi) ma il plafond resta sempre lo stesso (cioè tra spese ed interessi) il castelletto diminuisce di pochissimo. In caso di disguidi per il rimborso tramite R.i.d. tocca pagare il doppio se non il triplo della rata scaduta. anche se non dipendente dalla propria volontà. Il servizio Clienti meglio non parlarne, in caso di disguido martellano di telefonate. Sei obbligato a fare il Bonifico pagando altre spese. Penso che dopo questa recensione la Barclays si debba fare un'esame di coscienza. Loro prestano i soldi ma ci guadagnano 10 volte tanto.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Barclaycard.it è stata letta 922 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.