Bardahl Top Diesel

Opinione su "Bardahl Top Diesel"

pubblicata 06/11/2010 | ivan.mary
Iscritto da : 04/09/2010
Saluti a tutti.
Vantaggi Ottima manutenzione!
Svantaggi Bisogna fare il pieno!
Vestibilità
Qualità dei tessuti

"Aiutiamo i nostri iniettori a mantenersi in forma!"

Bardahl Top Diesel

Da quando acquistati la mia Ford Focus tdi, ho cercato sempre di non tralasciare la voce manutenzione dell'autovettura , tutti sappiamo quanto costa riparare la maccanica di un autoveicolo, allora è meglio prevenire che curare!
Un gesto semplice è quello d'aggiungere BARDAHL TOP DIESEL nel pieno della nostra vettura diesel(esiste anche per la versione benzina), un prodotto che migliora la polverizzazione degli iniettori , disperdendone le impurità e permette una combustione totale e un miglior rendimento energetico del combustibile, quindi oltre a tenere puliti i nostri iniettori permette un ribasso dei consumi in piccola percentuale, infatti alcuni test effettuati su auto e camion hanno dimostrato una riduzione del consumo di gasolio del 6% , me ne sono accorto anche io personalmente avendo il computerino di bordo che mi rileva la media di carburante consumato per 100km.

Ricordo che sto parlando di un prodotto per la prevenzione e non per la cura, in quanto consente di ottenere un perfetto stato di pulizia nel motore, per sfruttarne al massimo la potenza e per ridurre al minimo i consumi e le spese di manutenzione. In particolare, questo additivo, arresta o diminuisce i fumi neri e inquinamenti, quindi non vedrete la classica fumata nera, neanche in fase d'accelerazione. La sua azione detergente e disperdente dissolve e poi elimina i residui dalla camera di combustione e quindi provoca una riduzione del consumo d'olio, tutta salute per il nostro motore! L'alto potere lubrificante evita il bloccaggio della parte alta del cilindro, in periodo di rodaggio, e assicura un più rapido e migliore adattamento delle fasce elastiche.

Tutto ciò in quanto questo prodotto della linea Bardahl contiene uno specifico agente che aumenta il numero di cetano del gasolio, migliora le prestazioni della nostra autovettura e dovrebbero eliminarsi quesi fastitiosi battiti in testa del motore, oltre che favorire la messa in moto a freddo! Io lo uso ogni 2-3 pieni di gasolio della mia macchina, quindi teoricamente ogni 2-3mila km, e non posso che ritenermi soddisfatto!
Se qualcuno invece ha bisogno di una pulizia più profonda, dovrebbe acquistare un'altra tipologia di prodotto disincrostante per gli iniettori, ma in tal caso non si tratterebbe più di prevenzione, bensì di azione di pulizia sugli iniettori! Se userete quella tipologia di prodotto, ricordarsi di cambiare il filtro gasolo(o benzina) dove andanno a posarsi tutte le 'sporcizie' degli iniettori! Il
Bardahl Top Diesel da 250ml io lo pago 7,00euro , soldi spesi più che bene, ve lo garantisco!'

Ivan

• Nicki79 pubblicata 27/02/2017
    molto utile,lo devo provare
  • melusina pubblicata 18/11/2010
    Passo la tua opinione al mio autista...
  • polise2002 pubblicata 11/11/2010
    Molto Utile, brava come sempre nelle recensioni

Offerte "Bardahl Top Diesel"

Informazioni sul prodotto : Bardahl Top Diesel

Marca: Bardahl