Il pane dei re svedesi :)

5  16.04.2008

Vantaggi:
gustoso, dura tanto, non va a male

Svantaggi:
il prezzo potrebbe essere piu basso

fabbro81

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 26 utenti Ciao

Il pane alternativo è l'unico pane che mangio.Lo faccio perché gia da un po' di tempo non riesco a trovare il forno che facesse il pane come si deve , il pane che profuma di pane …Il pane che ha gusto di pane fresco cosi croccante al esterno e morbido al interno. Per questo per non deludermi ogni volta che assaggio un pezzo di pane preferisco prendere questi pani "alternativi" dai quali non ti aspetti di certo che fossero come un pane normale.
La marca Wasa conosco da tantissimi anni , il suo nome prende da una dinastia svedese dei re. Uno di sti re ha regnò per un periodo molto sanguinoso anche in Polonia.
Codesta marca produce vari tipi di prodotti alimentari tra di essi appunto questo pane , tra l'altro il mio preferito ,anche se devo ammettere vario spesso.
Le fettine (spesse abbastanza per non rompersi quando fai un morso) possono essere mangiate sia da sole (la marca garantisce un ottimo gusto ad ogni uno dei suoi prodotti) sia accompagnate dal formaggi, verdure, e gli affettati (se a qualcuno piacciono)
Io personalmente lo mangio da solo, anche perché non mi va di perdere il tempo preparando dei panini.
Lo trovo ottimo acquisto anche perche essendo gia duro non rischia di diventarlo ancora di piu , come fa altro pane dopo uno o due giorni, non si crea la muffa , puo essere conservato tranquillamente sul tavolo nella sua confezione di carta.
Anche se ne mangi intera confezione ti senti comunque leggera , non ti da mai problemi di digestione e in generale ti aiuta a rimanere in forma!
Vi ricordo di non mangiare mai il pane con la pasta, le patate e altri prodotti biologicamente e chimicamente simili. Questi misti sono i principali responsabili del aumento del peso corporeo.
Nel altra opinione sul prodotto sono state gia elencate tutte le classifiche del prodotto e io non intendo copiarlo.
Ricordatevi però che questo prodotto non vi assicura la perdita di peso! Dimagrite principalmente perche fate lo sport non perché mangiata un tipo di pane piu tosto che un altro!

Ho messo rapporto qualità prezzo medio perche potrebbe semrpe costare di meno in quanto pane - bene primario

harleyd74

harleyd74

21.04.2008 18:07

bene, ciao.

Katta

Katta

20.04.2008 14:39

Non l'ho mai notato in giro, ma pane e suoi derivati mi piacciono in ogni forma ;-)

harbo78

harbo78

19.04.2008 23:05

Per fortuna dalle mieparte c'è ancora il pane PANE :O)

Questa Opinione su Barilla Wasa Integrale è stata letta 2584 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Franz13
  2. harleyd74