Bartolini

Bartolini

Valutazione complessiva (377): Valutazione complessiva Bartolini

Tutte le opinioni su Bartolini

Bartolini una storia infinita!

2  27.10.2008

Vantaggi:
tariffe buone per i clienti convenzionati, velocità

Svantaggi:
padroncini che fanno quello che vogliono, servizio clienti mediocre, affidabilità che lascia desiderare

Costi:

Affidabilità dei servizi:

Tempi di consegna:

Tempi di prelievo:

valerietta82

Iscritto da:25.10.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Recentemente ho fatto una serie di acquisti per la casa che stiamo preparando con il mio ragazzo e visto che sono una persona pigra da un lato ed estremamente meticolosa e puntigliosa dall'altro gli acquisti li ho fatti tutti tramite i negozi on-line in modo da poter trovare esattamente quello che volevo senza dover girare mezza Italia alla ricerca del modello o colore giusto (e anche risparmiare qualcosina).....sarà che hanno le tariffe buone ma la maggior parte dei venditori utilizza Bartolini come corriere.....per i pacchi medio-piccoli faccio fare la consegna presso il negozio di mio padre e quindi non ho dei problemi con orari di consegna.....per i prodotti voluminosi invece ho fatto fare la consegna direttamente a casa nuova ed è lì che ho dovuto patire e per fortuna so come funziona con Bartolini in quanto lo utilizziamo per le spedizioni anche nella ditta dove lavoro io......il morale della favola è che ho dovuto chiamare io per concordare tutte le consegne, nonostante la consegna su appuntamento fosse già stata richiesta dal venditore trattandosi dei pacchi di calibro di frigo e lavasciuga con consegna al piano, dopo che ho concordato la consegna per il venerdì hanno cercato comunque di venire il mercoledì, il giorno di consegna hanno cercato di rifiutarsi di portare i pacchi al piano e dopo essere stato costretto di farlo (il servizio è stato regolarmente pagato) il padroncino ha pure preteso la mancia!!!! Si salvano solo perchè i pacchi sono arrivati interi.

pupanera

pupanera

27.10.2008 01:27

io forse sono una delle poche che con bartolini ha sempre avuto esperienze positive

muschitta

muschitta

27.10.2008 01:23

da evitare, ho sentito troppe brutte storie

Questa Opinione su Bartolini è stata letta 368 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pupanera
  2. muschitta
  3. PLJK
e ancora un altro iscritto