Bartolini

Bartolini

Valutazione complessiva (368): Valutazione complessiva Bartolini

Tutte le opinioni su Bartolini

Bartolini a Pescara fa schifo!!!!!

1  29.10.2010

Vantaggi:
no comment

Svantaggi:
tanti

Costi:

Affidabilità dei servizi:

Tempi di consegna:

Tempi di prelievo:

TOTULOS

Iscritto da:18.10.2010

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 7 utenti Ciao

scusate il termine ma fa veramente schifo questa ditta di trasporti si fanno pagare ma il servizio scarseggia,mi è successo più volte di ordinare con bartolini ed aspettare un pacco dentro casa 6 giorni .
A volte mi è capitato di ricevere chiamateda parte loro con il fissaggio dell'appuntamento per il ritiro del pacco ma questi dicono la mattina e passano il pomeriggio e viceversa, per telefono è difficile parlare con il trasportatore,
Io non sono polemico ma mi è successo più volte sempre con loro e non con altri sempre gentili ed anche in anticipo nella consegna.
Spero che qualcuno come me riscontri con questa recensione il servizio pessimo di questa ditta che sta anche a Pescara.
Vi ringrazio anticipatamente ,
vi saluto e buonanott
viva la DHL trasporta in tutto il mondo a prezzi bassi

ilpaolino

ilpaolino

30.10.2010 00:50

solo lo sfogo non basta...ciao

opera2007

opera2007

30.10.2010 00:48

Bartolini ha molti autisti, alcuni seri, altri meno seri...

anna_rrushi

anna_rrushi

30.10.2010 00:40

guarda io avevo un amico che lavorava con bartolini e andavo qualche volta con lui a fare le consegne ti dico che li danno delle consegne da capo giro per un solo giro a volte anche 50 ... e puoi non hanno tutti dei navigatori per trovare le vie ogni operaio si compra il navigatore da solo e la bartolini si prende per ogni pacco solo 2 euro ...e la paga per operai e una miseria circa 800 euro

Questa Opinione su Bartolini è stata letta 1330 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"poco utile" per (100%):
  1. alexvers