Bartolini

Affidabilità dei servizi:
Tempi di consegna:
Tempi di prelievo:
Tracking online:

"Bartolini a Pescara fa schifo!!!!!"

scusate il termine ma fa veramente schifo questa ditta di trasporti si fanno pagare ma il servizio scarseggia,mi è successo più volte di ordinare con bartolini ed aspettare un pacco dentro casa 6 giorni .
A volte mi è capitato di ricevere chiamateda parte loro con il fissaggio dell'appuntamento per il ritiro del pacco ma questi dicono la mattina e passano il pomeriggio e viceversa, per telefono è difficile parlare con il trasportatore,
Io non sono polemico ma mi è successo più volte sempre con loro e non con altri sempre gentili ed anche in anticipo nella consegna.
Spero che qualcuno come me riscontri con questa recensione il servizio pessimo di questa ditta che sta anche a Pescara.
Vi ringrazio anticipatamente ,
vi saluto e buonanott
viva la DHL trasporta in tutto il mondo a prezzi bassi

poco utile

• ilpaolino pubblicata 29/10/2010
    solo lo sfogo non basta...ciao
  • opera2007 pubblicata 29/10/2010
    Bartolini ha molti autisti, alcuni seri, altri meno seri...
  • anna_rrushi pubblicata 29/10/2010
    guarda io avevo un amico che lavorava con bartolini e andavo qualche volta con lui a fare le consegne ti dico che li danno delle consegne da capo giro per un solo giro a volte anche 50 ... e puoi non hanno tutti dei navigatori per trovare le vie ogni operaio si compra il navigatore da solo e la bartolini si prende per ogni pacco solo 2 euro ...e la paga per operai e una miseria circa 800 euro

Informazioni sul prodotto : Bartolini

Su Ciao da: 23/03/2001