Bartolini

Affidabilità dei servizi:
Tempi di consegna:
Tempi di prelievo:
Tracking online:

"Bartolini e la messa in consegna"

Era il compleanno di mia mamma, ma questo Bartolini non lo sapeva, quindi poteva essere anche l'onomastico o il giorno del ringraziamento...
Comunque, come regalo ho deciso di acquistarle un'aspirapolvere. Già che c'ero ho anche preso un piccolo regalo per Bartolini, in modo tale che non si sentisse messo in secondo piano o abbandonato. Sarebbe tristissimo.
Torniamo all'aspirapolvere per mia mamma, ecco leggo sul sito di Bartolini che il corriere passerà a casa mia dalle 8 del mattino alle 18, "Accidenti, deve avere un camion lunghissimo, dalle 8 alle 18 sono ore ed ore di camion, una lunghezza spaventosa, dove avrebbe parcheggiato?" pensavo fra me e me.
La mattina successiva leggo sul sito di Bartolini "Messa in consegna" , insomma anche la messa dovevo sorbirmi? io volevo semplicemente l'aspirapolvere per la mamma!
Verso le 10 il corriere non era ancora arrivato, così sono andato a fare un giro.
Rientrando a casa sono stato fermato da dei miei amici "Guarda che ci sono i pompieri sotto casa tua! Pensando al peggio ho accelerato il passo, infatti il camion era proprio sotto casa mia, rosso, con la scritta bianca.
No, non erano i vigili del fuoco ma il fantomatico carrozzone rosso fuoco con la scritta bianca BARTOLINI.
A volte nel camion non c'è nulla, utilizzano il camion solo per via della scritta che troppo grande da apporre su un mezzo più minuto.

Finalmente l'aspirapolvere della mamma era arrivato, fermo il corriere, immigrato dell'est che, non conoscendo la nostra lingua, stava suonando tutti i campanelli che trovava nella speranza di centrare quello giusto.
Pago il corriere e gli lascio anche la mancia.
Contentissimo intasca i soldi, intasca la mancia, mi consegna il camion e se ne va via a bordo dell' aspirapolvere
Ora ho la mamma camionista, non è il massimo della femminilità ma fa Bologna - Palermo in 5 ore

poco utile

• alessandro137 pubblicata 20/08/2012
    ah ah! troppo simpatico!!!
  • lordbyronroma pubblicata 10/02/2011
    Simpatico ma poco concreto..
  • kiaramar pubblicata 18/11/2010
    beh scambiare Bartolini per un camion dei pompieri ce ne vuole....

Informazioni sul prodotto : Bartolini

Su Ciao da: 23/03/2001