Bartolini

Valutazione complessiva (368): Valutazione complessiva Bartolini

Tutte le opinioni su Bartolini

CORRIERE BARTOLINI

5  07.03.2005

Vantaggi:
velocità e cortesia

Svantaggi:

Costi:

Affidabilità dei servizi:

Tempi di consegna:

Tempi di prelievo:

samsungandre

Iscritto da:20.01.2005

In media l'opinione è' stata valutata utile da 10 utenti Ciao

a differenza della mia precedente op., qui devo fare i complimenti alla bartolini per la loro efficienza e serietà.
anche in questo caso aspettavo una consegna, addirittura dall'estero, che prevedeva tempi tra i 3 e i 5 giorni.
ebbene, la mattina del terzo giorno dopo il mio ordine, mi è stata consegnata la merce ordinata.
ora, può darsi che sia stato fortunato, ma a differenza di altre compagnie,e nel mio caso, mi ritengo pienamente soddisfatto del servizio ricevuto.
il costo non posso indicarlo perchè nel prezzo del bene era inclusa la spedizione.
comunque ho visitato il sito internet, dal quale si può effettuare il tracking online della spedizione, che è ben strutturato e semplice.
poco altro da aggiungere, solo che lo riutilizzerei.

Bellatrix72

Bellatrix72

14.07.2005 20:22

spesso sgarrano anche loro.....: Esperienza personale!!!

briciola75

briciola75

18.03.2005 10:45

In Sardegna lavora bene e anche i tempi di trasporto con la Penisola sono buoni!

bamby_76

bamby_76

09.03.2005 15:30

da noi funziona

Questa Opinione su Bartolini è stata letta 2298 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Bellatrix72
  2. bius22