Batterie/Percussioni

Batterie/Percussioni

Valutazione complessiva (65): Valutazione complessiva Batterie/Percussioni

Quella batteria nel mio garage...

5  08.09.2001 (13.09.2001)

Vantaggi:
.  .  .  .  .  .  .  .  .

Svantaggi:
.  .  .  .  .  .  .  .  .

proietti

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

Stanotte ho fatto un sogno. C'era una batteria con la cassa color nero lucido nel mio garage, sopra ad alcune pedane di legno e stavo discutendo con Ruggero, il suo proprietario (cioè il batterista del mio ex complesso).
Era inverno e l'ho capito perchè avevo una maglia a maniche lunghe.
Stavamo facendo le prove per una delle nostre serate in un pub e si discuteva (quasi al limite del litigare) della mia interpretazione di un pezzo anni '80 dei Frankie Goes To Holliwood.......a Ruggero non piaceva come la cantavo e mi diceva che nell'ultima serara che avevamo fatto, alcuni spettatori (che lui conosceva) se ne erano lamentati.
Pasquale (il chitarrista), invece, era ancora più duro; mi diceva che avevo bosogno di prendere lezioni di canto perchè la mia voce così com'era non gli piaceva.
Io mi sentivo offeso e pensavo "andate tutti a cagare"......cercavo in qualche modo di difendermi "A me vengono continuamente a fare i complimenti, dopo le serate", dicevo.......e loro "è ovvio, quelli che vengono a farti i complimenti sono tutti amici tuoi!!".
Che rabbia, che nervoso. Mi veniva quasi da prendere su tutto e mandarli al diavolo.
Mi sono svegliato ancora un po' incazzato e, prima di rendermi conto che era tutto un sogno, saranno passati si e no 5 minuti.
In effetti era un sogno, peccato che fosse semplicemente un sogno......"peccato ?!?!!??", direte voi, "ma se stavi litigando e ti eri pure incazzato !!!".
Questo pomeriggio verso le cinque, mia sorella (che del complesso è la cantante.....eh, si, una famiglia di artisti la mia), mi dice "lo sai che Nicola se n'è andato ?".
Chi è Nicola ? Chi è Nicola ?
Nicola è quell'amico tanto infame che per essere presente in prima persona mentre faceva una bastardata a qualcuno, si è telefonato da solo dicendosi che aveva visto la sua stessa ragazza uscire con un altro.
A parte gli scherzi......NO, non preoccupatevi, la mia sorellina non diceva "se n'è andato" nel senso....beh, in quell'altro senso !!!
Se n'è andato dal complesso in quanto costui ne era il tastierista.......l'ultimo arrivato, tra l'altro, ai miei tempi.........l'artefice principe della rottura.
Tempi non poi così lontani (4 mesi fa)........ma abbiamo riparlato di tutte le storie legate al mio abbandono, del fatto che non riescono più a fare serate (guarda caso), del fatto che col nuovo cantante non ha feeling e di altro ancora.
Che strano......può darsi che il mio sogno mi abbia avvertito che avrei parlato di nuovo (dopo tanto tempo) dell'evento che mi ha rattristato di più negli ultimi tempi.
Come sono strani gli eventi della vita, strani quanto il fatto che per la prima volta, scendendo in garage, mi sono accorto che la batteria non c'era più davvero.........giuro che non ci avevo mai riflettuto durante questo periodo.
La batteria, che prima era diventata un'elemento decorativo stabile del mio garage, non c'era più ed il sogno si era (come sempre) riconfermato un sogno.
Ma quel che è peggio è che ho sognato tutto davvero.
Ciao a tutti

liboneq

liboneq

20.09.2001 20:28

Caro Beppe, Anch'io sono un cantante...ma nessuno mi ha ancora scoperto (ho 17 anni)!=)! Cmq eccoti l'indirizzo richiesto: http://digilander.iol.it/karmidi/ da qui si puo` scaricare la versione shareware di KARALL! CIAO! Francesco

badina

badina

12.09.2001 15:06

"P.S. e pensare che con un'amica ieri mi sono lamentato di non ricordare più i miei sogni. "...la conosco questa amica!!! ^_______^

spaip

spaip

12.09.2001 14:10

I misteri della psiche...anche io solitamente non ricordo i sogni...mi piacerebbe mi rimanessero in mente...bella opinione...baci

Leggi di più su questo prodotto
Batterie/Percussioni - opinione di vaffanculoognitanto bolero di ravel
Batterie/Percussioni - opinione di Andrea25 La batteria
Batterie/Percussioni - opinione di Andrea25 La batteria
Batterie/Percussioni - opinione di Andrea25 Il triangolo
Batterie/Percussioni - opinione di Andrea25 Il tamburo
Questa Opinione su Batterie/Percussioni è stata letta 825 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. stefy1
  2. Pietro5