Battlefield 1 (Xbox One)

Battlefield 1 (Xbox One)

Editore: Electronic Arts - Sviluppatore: DICE - Genere: Sparatutto - Età consigliata: 18+

Opinione su "Battlefield 1 (Xbox One)"

pubblicata 21/05/2017 | huri95
Iscritto da : 21/05/2017
Vantaggi Dettaglio grafico non indifferente
Svantaggi Qualche problemino tecnico con il Multiplayer
inutile
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"battlefield 1 epico"

L’obiettivo del gioco, come oramai ben sappiamo, è raccontare la Grande Guerra,fatta di una logorante vita da trincea fin troppo segnata dalle morti al fronte, ma anche di battaglie campali che hanno contraddistinto il futuro del mondo per come lo conosciamo oggi. Un’ambientazione che possiede il fascino del tempo, quel velo di polvere che sulla nostra libreria ricopre uno dei nostri libri preferiti e lo protegge, ma che una volta tolto ci riporta indietro nel tempo raccontandoci una storia. Una sfida ardua, che vedeva tanti sostenitori quanti scettici, quella di tentare di inserire in un videogioco come Battlefield queste incredibili esperienze di uomini, non solo di soldati. Il tutto poi dovendo fare i conti con una tradizione della componente multiplayer con determinate regole ed equilibri che sono diventati cari alla community affezionata alla serie. Arrivati dunque al momento di tirare le fila del discorso, non possiamo che congratularci con Dice per l’obiettivo che, indubbiamente, può dirsi centrato.

inutile

• supercocco78 pubblicata 21/05/2017
    la cosa strana di quando viene fatta un'opinione da un nuovo utente su questo gioco (ma anche su altri) è che si facciano i complimenti alla casa di produzione... ma ciò nonostante, non è questo dubbio la motivazione del mio voto... inanzitutto il "come ormai ben sappiamo" non lo capisco. sei tu che scrivi l'opinione e quindi sei tu che dovresti spiegarlo... inoltre non dici praticamente nulla del gioco, non spieghi di che tipo di gioco si tratta se non che ci sono dei soldati e che c'è una modalità multiplayer ma sono ben altre le informazioni da riportare per essere davvero utile e te lo dico da videogiocatore.. scritta così non spiega il gioco

Offerte "Battlefield 1 (Xbox One)"

Informazioni sul prodotto : Battlefield 1 (Xbox One)

Marca: Electronic Arts

Sviluppatore: DICE