Battlefield 3 (PS3)

Battlefield 3 (PS3)

Genere: shooter, Sparatutto - Età consigliata: 18+, 16+ - Sviluppatore: Electronic Arts - Anno di pubblicazione: 2011, 2012

Opinione su "Battlefield 3 (PS3)"

pubblicata 31/03/2015 | DarkSider7911
Iscritto da : 12/02/2015
Salve a tutti ! Sono nuovo ma cercherò di scrivere opinioni oneste e veritiere. La vostra fiducia sarà ben gradita. Ricambio SEMPRE le valutazioni.
Vantaggi Grafica, Fluidità, Multiplayer
Svantaggi Storia abbastanza corta
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Aprire il fuoco!"

Vuoi immedesimarti nei panni dei militari che ci proteggono durante le loro guerre? Bene questo è il gioco che fa per te! Secondo me è uno dei migliori giochi fatti fin'ora ; riesce ad essere allora stesso tempo fluido, ad alta definizione e bello.
La storia forse a parer mio è un pò corta e abbastanza semplice, ma ne vale la pena giocare quelle poche ore a questo gioco, perché ve lo assicuro vi piacerà!
Parlando di caratteristiche grafiche questo gioco essendo stato fatto per PS3 ha una grafica molto bella, senza l'ombra di pixel e più che altro senza BUG evidenti.
Insomma che dire questo gioco da me acquistato tempo fà ( finito in un paio d'ore ) mi ha emozionato ( non gioco quasi mai a giochi di guerra ).
Consiglio vivamente a chi cerca un gioco di guerra su cui spendere poco, facilmente trovabile usato nei negozi e con una grafica da paura!
È tutto. La vostra fiducia sarebbe gradita.
DarkSider7911

• infinito179 pubblicata 01/04/2015
  • tisandthat pubblicata 01/04/2015
    Grazie per l'opinione
  • aCloud pubblicata 01/04/2015
    Benissimo

Offerte "Battlefield 3 (PS3)"

Informazioni sul prodotto : Battlefield 3 (PS3)

Genere: shooter, Sparatutto

Età: 18+, 16+