Battlefield 3 (PS3)

Battlefield 3 (PS3)

Genere: shooter, Sparatutto - Età consigliata: 18+, 16+ - Sviluppatore: Electronic Arts - Anno di pubblicazione: 2011, 2012

Opinione su "Battlefield 3 (PS3)"

pubblicata 31/03/2016 | Titan-Fall2016
Iscritto da : 31/03/2016
Vantaggi Online fantastico e vario
Svantaggi Storia senza mordente e premium costoso
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Ancora oggi ci gioco"

Premetto che non ho acquistato questo gioco al day one in quanto inizialmente avevo comprato molti giochi e 70 euro in più non volevo spenderli.
Ho lasciato passare un po di tempo e quando ho visto che sul play station store avevano messo questo gioco a circa 9,90 euro ho deciso di acquistarlo perchè tutt'ora si trova in giro a circa 30 euro e quel prezzo era davvero basso.
Avendo pagato il gioco circa 10 euro ho deciso di non acquistare il premium di questo gioco in quanto costava 49,90 , più del gioco completo e per questo motivo non ne valeva la pena.
Ho trovato fin da subito una bella storia anche se molto corta i quanto l'ho finita in un pomeriggio di gioco intenso.
Il punto forte di questo gioco è però l'online che fornisce ottime mappe, molto diverse tra loro.
Quindi per concludere consiglio questo gioco se lo trovate in promozione visto che c'è già il 4 e hardline.

• specialopinionist pubblicata 31/03/2016
    interessante congratulazioni
  • reb2304 pubblicata 31/03/2016
    Grazie molto utile!

Offerte "Battlefield 3 (PS3)"

Informazioni sul prodotto : Battlefield 3 (PS3)

Genere: shooter, Sparatutto

Età: 18+, 16+