Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Battleship

Tutte le opinioni su Battleship

che delusione

2  12.05.2012

Vantaggi:
almeno ti fai una risata

Svantaggi:
noiosa scontato banale

rox1991

Iscritto da:07.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

La trama è banale, l'inizio è troppo frenetico, richiede un'attenzione così continua da essere stancante. Inizialmente si presente come un film divertente, il personaggio principale è quasi comico, ma i fatti sono troppo surreali e tempestivi. Gli effetti speciali non sono affatto speciali, è evidente a mio parere che hanno girato le scene totalmente in green screen. E' comune vedere film con fatti al di fuori della norma, ma sta nella capacità di registi e sceneggiatori, costruire una trama e delle scene che ti coinvolgano a tal punto da dimenticare la fantasia e viverla come una realtà, cosa che non mi è successa guardando battleship, al contrario mi sembrava di guardare un videogioco in alcuni momenti e in altri i personaggi mi sembravano degli action man e robottini utilizzati durante un gioco costruito da dei bambini.

Fotografie per Battleship

grazie della tua opinione

6668l

6668l

12.05.2012 17:57

Questa Opinione su Battleship è stata letta 202 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mrgreg
  2. Dinda83