Bayer Advantix antiparassitario Spot On per cani da 25 kg.e oltre

Valutazione complessiva (60): Valutazione complessiva Bayer Advantix antiparassitario Spot On per cani da 25 kg.e oltre

Tutte le opinioni su Bayer Advantix antiparassitario Spot On per cani da 25 kg.e oltre

ADVANTIS per non dire addio al tuo amico

5  29.05.2008

Vantaggi:
Libera da pulci,zecche,punture di zanzare

Svantaggi:

RAMSES60

Iscritto da:29.12.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Advantis è necessaria in un posto come Ustica,dove le zanzare sono il vero pericolo per chi ha un cane.Sto in campagna e,praticamente, ho sempre un cane.Advantis non solo protegge il cane dalle pulci e dalle zecche ma anche dal morso di una particolare zanzara:il flebotomo,che trasmette al cane la leismaniosi,malattia quasi sempre mortale per il cane,anche se può contagiare anche l'uomo,con esito non infausto per fortuna.La Sicilia è una delle regioni in cui si trova il flebotomo detto anche pappatacio.Anni fa ho avuto una splendida cagna di pastore tedesco,Xenia che è morta di questo male dopo lunghe sofferenze.Purtroppo più i cani sono di razza pura,più sono delicati e soggetti a questo male.Fu per questo che avevamo deciso di non prendere più cani di razza pura.Venne il giorno in cui arrivò un vivace cuccioletto,frutto di accoppiamento tra un barbone di media taglia e una bearted collie(non so se è scritto giusto).Willy crebbe pieno di vigore e simpatia ,col pelo lungo che cadeva sugli occhi e la struttura ossea della madre,aveva una scriminatura del pelo sulla testa,il pelo sul grigio non liscio ma ondulato,dal padre ereditò la vivacità,intelligenza e lo sguardo.Non dimenticherò mai i suoi occhietti scuri che mi guardavano tra i peli.Aveva una salute di ferro,nei suoi 4 anni di vita non ebbe mai una malattia,ma la sfortuna volle che nel vicinato ci fosse uno che avvelenava i cani,non si è mai saputo chi sia stato o forse lo ignoro io.Vivo in campagna e,se da una parte sono fortunata di non dover accompagnare fuori i cani,dall'altra non posso controllare dove vanno ,sono liberi di andare dove vogliono,basta che tornino a casa.Qualcuno gli ha dato qualcosa di velenoso.Resistette tre giorni perchè era forte,senza mai lamentarsi,a nulla servirono le cure per disintossicarlo.L'ultima volta ,mentre lo vegliavo,si alzò dalla cuccia per bere,si sdraiò e morì.Mi si spezza ancora il cuore dopo tanti anni!Poi fu la volta di Fox,di lui ho parlato in un'altra opinione e,poichè era di razza pura avevamo paura per lui,ma intanto era uscito in farmacia ADVANTIS e infatti Fox visse con noi quattro anni senza particolari problemi di salute,a parte la follia per cui dovemmo allontanarlo da casa.Intorno agli otto mesi cominciò a perdere il pelo.Dopo l'esperienza di Xenia temetti che fosse leismaniosi,il veterinario lo escluse ,propendeva per una malattia della pelle per cui mi invitò a usare sul cane una soluzione di acqua e zolfo.Per parecchio tempo sia io che il cane puzzammo di zolfo ma il cane non migliorava.Feci una ricerca su internet e scoprii che i cani lupo possono soffrire di eczema.Trovai una pomata che in qualche mese scongiurò per sempre la malattia .Con ADVANTIS che gli mettevo sul pelo nel periodo di maggiore esposizione e facendolo dormire in casa gli evitai di ammalarsi.Advantis si mette su tutto il dorso non solo tra le scapole,Fox non era molto felice quando glielo mettevo ma da me si faceva fare tutto.La storia è finita male e ancora ne soffro,spesso lo sogno la notte.Avevamo deciso di non avere più dei cani ma mio figlio portò in casa una cucciola bastarda abbandonata,io e mio marito non avemmo il cuore di non accettarla,così ora c'è Lara ma questa è un'altra storia.

akeley

akeley

31.05.2008 12:48

da quando mi sono trasferito in città.... niente più cani :-(((((

deathangel80

deathangel80

30.05.2008 13:30

sono uno di quelli che il prodotto lo usa e questo sopratutto me lo ha consigliato il mio veterinario....ottimo davvero come l'opinione da te eseguita

ste1972greta

ste1972greta

30.05.2008 11:10

purtroppo non ho più bisogno di queste cose da un paio d'anni!!

BAYER SpA (DIV.SANITA'ANIMALE) Advantix Spot On Aniparassitario Per Cani Fino a 4 Kg

BAYER SpA ​(DIV.​SANITA'​ANIMALE)​ Advantix Spot On Aniparassitario Per Cani Fino .​.​.

A cosa serve Elimina pulci e zecche, ed ha un effetto repellente nei confronti ...

€ 17,70 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,60

Farmacialoreto.​it

BAYER ADVANTIX PER CANI FINO 4 KG

BAYER ADVANTIX PER CANI FINO 4 KG

pBAYER ADVANTIX nbsp;PER CANI FINO 4 KG/ppAdvantix è l'antiparassitario Bayer ...

€ 18,35 Petmarketonline.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Petmarketonline​.​it

Bayer ADVANTIX CANI SOTTO I 4 KG ANTIPULCI ANTIZECCHE

Bayer ADVANTIX CANI SOTTO I 4 KG ANTIPULCI ANTIZECCHE

ANTIPULCI ANTIZECCHE ANTIPARASSITARIO REPELLE ZANZARE FLEBOTOMI MOSCHE

€ 19,99 amazon.it marketplace giardino 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,00

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace giardino

Questa Opinione su Bayer Advantix antiparassitario Spot On per cani da 25 kg.e oltre è stata letta 2783 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. akeley
  2. deathangel80
  3. ste1972greta

Bayer Bay-O-Pet Strisce da Masticare Bayer Bay-O-Pet Strisce da Masticare
Igiene dentale - per Cani
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Bayer Sano & Bello Deodorante al Talco Attivo Bayer Sano & Bello Deodorante al Talco Attivo
Deodorante - per Cani
Compra subito
Bayer Neguvon Bayer Neguvon
Antiparassitario - per Cani
Compra subito
Risultati simili a Bayer Advantix antiparassitario Spot On per cani da 25 kg.e oltre