Bayer Animal Health Advantix per Cani

Bayer Animal Health Advantix per Cani

Opinione su "Bayer Animal Health Advantix per Cani"

pubblicata 13/09/2011 | TGMarta
Iscritto da : 13/09/2011
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi irrita la pelle del cane
Rapporto qualità/prezzo
Formulazione

"negativa"

Ho provato questo prodotto sulla mio cane Bolognese (4 kg di cagnolina)... opinione decisamente negativa.
Non sono in grado d'indicare se effettivamente il prodotto sia efficace per lo scopo indicato o no in quanto... ho trascorso la notte seguente all'applicazione del prodotto a lavare il mio animaletto!!! Ha passato la notte a piangere ed a strusciarsi su mobili e pareti di casa per cercare di toglierselo.
Dopo 5 lavaggi finalmente sono riuscita a darle un po' di sollievo.
Se lo consiglierei? Assolutamente no: come tutti gli antiparassitari costa non poco e poi si rischia di trovarsi ad avere un prodotto che invece di dare una protezione provoca fastidio al nostro animaletto.
Sono rimasta molto delusa da Advantix, anche perche' speravo di aver trovato finalmente un prodotto che proteggesse il mio cagnolino dai condilomi e invece...

• hinna86 pubblicata 17/04/2012
    si infatti potrebbe essere un allergia del tuo cane!
  • Gertrude2 pubblicata 13/09/2011
    Forse è solo un'allergia del tuo cane!

Informazioni sul prodotto : Bayer Animal Health Advantix per Cani

Antiparassitari - Avantix è un antiparassitario spot-on contro pulci zecche e zanzare destinato esclusivamente ai cani I principi attivi contenuto nel prodotto sono Imidacloprid e Permetrina Advantix è indicato solo per l´uso esterno. Advantix non solo elimina pulci e zecche bensì ha anche un effetto repellente nei confronti di zecche zanzare e flebotomi Antipulci Impedisce alle pulci di pungere e quindi le elimina. Le pulci sui cani vengono uccise entro un girono dal trattamento. Imidacloprid uno dei due principi attivi contenuti in Advantix è efficace anche contro le larve di pulce presenti nell´ambiente circostante il cane trattato. (inserire icona stilizzata di una casetta) Antizecche Repelle le zecche e uccide quelle venute a contatto con la cute. Riduce il rischio di trasmissione di malattie come borremiosi rickettiosi ehrlichiosi. Antizanzare Repelle zanzare e flebotomi. Riduce il rischio di trasmissione di malattie come ad esempio la Leishmaniosi. Antimosche Repellente nei confronti della mosca cavallina. Aiuta la prevenzione della dermatite da puntura di mosca. Advantix può essere usato anche su femmine in gravidanza e fase d´allattamento ed è efficace anche se il cane si bagna. Come applicare Advantix Suddividere il contenuto della pipetta in più punti compresi tra le scapole e la base della coda. Ripartire il mantello fino a rendere visibile la cute.

Indicato per: Cani

Marca: Bayer