Bayer Animal Health Advantix per Cani

Bayer Animal Health Advantix per Cani

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Bayer Animal Health Advantix per Cani

Tutte le opinioni su Bayer Animal Health Advantix per Cani

negativa

1  13.09.2011

Vantaggi:

Svantaggi:
irrita la pelle del cane

TGMarta

Iscritto da:13.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho provato questo prodotto sulla mio cane Bolognese (4 kg di cagnolina)... opinione decisamente negativa.
Non sono in grado d'indicare se effettivamente il prodotto sia efficace per lo scopo indicato o no in quanto... ho trascorso la notte seguente all'applicazione del prodotto a lavare il mio animaletto!!! Ha passato la notte a piangere ed a strusciarsi su mobili e pareti di casa per cercare di toglierselo.
Dopo 5 lavaggi finalmente sono riuscita a darle un po' di sollievo.
Se lo consiglierei? Assolutamente no: come tutti gli antiparassitari costa non poco e poi si rischia di trovarsi ad avere un prodotto che invece di dare una protezione provoca fastidio al nostro animaletto.
Sono rimasta molto delusa da Advantix, anche perche' speravo di aver trovato finalmente un prodotto che proteggesse il mio cagnolino dai condilomi e invece...

hinna86

hinna86

17.04.2012 11:43

si infatti potrebbe essere un allergia del tuo cane!

Gertrude2

Gertrude2

13.09.2011 18:18

Forse è solo un'allergia del tuo cane!

Questa Opinione su Bayer Animal Health Advantix per Cani è stata letta 246 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Frasietta
  2. BALLERINA73