5  17.04.2012

Vantaggi:

Svantaggi:
prezzo

hinna86

Iscritto da:17.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

ho provato questo prodotto per la mia cagnolina di quasi 9 kili...non so se funzioni o meno...so solo che è un buon prodotto...lo preferisco anche al frontline....è anche piu facile da apllicare....l'unica cosa è che si asciuga un po' lentamente tipo dopo 2 o 3 giorni...ma per il resto è un ottimo prodotto perchè difende da molti parassiti e da quella zanzara malefica...l'unica pecca è il prezzo...ma quello...piu le marche sono sponsorizzate e piu il prezzo aumenta..anche se cmq tutte le cose per i cani o gatti dal mangime...alle medicine e a tutto quello che riguarda il loro mondo cresce di prezzo in continuazione!!! ritornando al prodotto lo consiglio...ripeto sia per la sua efficacia sia per la praticità nel metterlo sull'animale cane o gatto che sia!non si sente neanche quando glielo metto...intendo di odore...quindi lo consiglio!

CLENISA72

mrk1983

mrk1983

17.04.2012 16:32

buona!!

Questa Opinione su Bayer Animal Health Advantix per Cani è stata letta 267 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. CLENISA72
  2. kaka2212
  3. mrk1983

Bayer Advantix antiparassitario Spot On per cani da 25 kg.e oltre Bayer Advantix antiparassitario Spot On per cani da 25 kg.e oltre
Antiparassitario - per Cani
Bayer Seresto Collare Antiparassitario per Cani