Baygon - Genius

Baygon - Genius

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Baygon - Genius

Tutte le opinioni su Baygon - Genius

Un buon rimedio contro quelle assatanate

5  01.05.2006

Vantaggi:
E' efficace e non emana cattivi odori

Svantaggi:
quello non specifico non è stato così efficace

Rapporto prezzo/qualità

dylancane

Su di me: su di me in questo momento c'è il soffitto :-)

Iscritto da:10.04.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Da qualche anno vivo a Milano e ahimè, ogni anno è sempre la stessa cosa: arriva l'estate e mi ritrovo la stanza piena di zanzare veramente malefiche (molto più di quelle a cui ero abituato io) e abilissime nel farmi perdere il sonno.
Le punture urticanti uniti a ronzii fastidiosissimi mi hanno fatto passare le notti a cercare di farle fuori con vecchi giornali.
Infatti anche utilizzando lo zampirone o le piastrine, appena
sospendevo questi rimedi per aerare la stanza, loro riapparivano istantaneamente.
Allora ho provato questo Bygon Genius, un comodo fornetto nel quale si inserisce un'ampollina con del liquido che brucia e ho risolto il problema.
Il liquido fornisce reale protezione per 45 notti (8 ore a notte) e non emana un odore fastidioso.
Quando si esaurisce basta acquistare la ricarica.
Funziona anche con le finestre aperte e le luci accese.
Per chi vive a Milano consiglio di prendere quello di colore verde perchè il tipo classico con le "mie" zanzare non è stato così efficace.
L'estate sta arrivando e io comincio già a ritirarlo fuori perchè sicuramente sarà utilissimo.

Fotografie per Baygon - Genius
Baygon - Genius Fotografia 687566 tb
Baygon genius

Cla_to_the_edge

Cla_to_the_edge

05.12.2013 01:41

Bella opinione, molto interessante direi, complimenti bravo!

maschio86italia

maschio86italia

04.09.2006 18:14

Odio le zanzare

sabry2

sabry2

23.05.2006 00:13

In quasi tutte le finestre ho la zanzariera e sul terrazzo attacco il vulcano....quel zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz è insopportabile!!! Ciao!

Questa Opinione su Baygon - Genius è stata letta 2957 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. xxmiky8xx
  2. maschio86italia