Baygon - Genius

Baygon - Genius

Opinione su "Baygon - Genius"

pubblicata 30/04/2006 | dylancane
Iscritto da : 10/04/2006
su di me in questo momento c'è il soffitto :-)
Vantaggi E' efficace e non emana cattivi odori
Svantaggi quello non specifico non è stato così efficace
Rapporto prezzo/qualità

"Un buon rimedio contro quelle assatanate"

Baygon genius

Baygon genius

Da qualche anno vivo a Milano e ahimè, ogni anno è sempre la stessa cosa: arriva l'estate e mi ritrovo la stanza piena di zanzare veramente malefiche (molto più di quelle a cui ero abituato io) e abilissime nel farmi perdere il sonno.
Le punture urticanti uniti a ronzii fastidiosissimi mi hanno fatto passare le notti a cercare di farle fuori con vecchi giornali.
Infatti anche utilizzando lo zampirone o le piastrine, appena
sospendevo questi rimedi per aerare la stanza, loro riapparivano istantaneamente.
Allora ho provato questo Bygon Genius, un comodo fornetto nel quale si inserisce un'ampollina con del liquido che brucia e ho risolto il problema.
Il liquido fornisce reale protezione per 45 notti (8 ore a notte) e non emana un odore fastidioso.
Quando si esaurisce basta acquistare la ricarica.
Funziona anche con le finestre aperte e le luci accese.
Per chi vive a Milano consiglio di prendere quello di colore verde perchè il tipo classico con le "mie" zanzare non è stato così efficace.
L'estate sta arrivando e io comincio già a ritirarlo fuori perchè sicuramente sarà utilissimo.

• Cla_to_the_edge pubblicata 04/12/2013
    Bella opinione, molto interessante direi, complimenti bravo!
  • maschio86italia pubblicata 04/09/2006
    Odio le zanzare
  • sabry2 pubblicata 22/05/2006
    In quasi tutte le finestre ho la zanzariera e sul terrazzo attacco il vulcano....quel zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz è insopportabile!!! Ciao!

Informazioni sul prodotto : Baygon - Genius

Su Ciao da: 07/08/2000