Opinione su "Be-Total Plus Sciroppo Classico"

pubblicata 12/03/2012 | samir1917
Iscritto da : 27/08/2010
:****** You're always in my mind and yet you do not have any form.
Vantaggi .
Svantaggi .
Gradimento
Etichetta

"Be-Total Plus Sciroppo Classico"

[ testo presente anche sul sito dooyoo.it ]

Be-total plus sciroppo è un integratore di vitamine del gruppo B e inositolo è una confezione di 100 millilitri e costa 8,00 euro.Contrariamente al formato in pillole questo prodotto si presta moltissimo per integrare queste vitamine anche ai bambini.Per al gradevolezza,per la semplicità,per la praticità di uno sciroppo.

Il complesso di vitamine del gruppo B è importante per chi soffre di inappetenza poichè da un senso di benessere e di equilibrio a tutto il nostro organismo.

Indicato per chi vive un intenso periodo di stress,di studio,di applicazione intellettuale e dove non si può assimilare tante vitamine con un alimentazione corretta e naturale.

Per quanto riguarda il suo utilizzo è particolarmente indicato nei periodi invernali come questo che stiamo vivendo quando si è costretti a prendere degli antibiotici .

Il suo uso è comunque prezioso poichè ci aiuta in tanti momenti in cui dobbiamo apportare delle vitamine e rivitalizzare esaltare il nostro umore.
In conclusione betotal da i benefici della confezione in pillole ma la praticità e la gradevolezza dello sciroppo meno anonimo della fredda pillola.Ideale per i bambini inappetenti.
Conclusione: integratore di vitamina b e inositolo

• PiramidiDiLuna pubblicata 12/03/2012
    Ok!
  • misslucy pubblicata 12/03/2012
    da piccola lo bevevo a litri, ora ho ripiegato sulle compresse
  • tif84 pubblicata 12/03/2012
    buona opin se vuoi leggi le mie ricambierò sempre.

Informazioni sul prodotto : Be-Total Plus Sciroppo Classico

Su Ciao da: 24/04/2011