Be-Total plus

Be-Total plus

Valutazione complessiva (38): Valutazione complessiva Be-Total plus

Tutte le opinioni su Be-Total plus

La compressa che ti rimette in sesto

4  18.03.2011

Vantaggi:
Efficace

Svantaggi:
Nessuno

BARBYVALE

Iscritto da:12.01.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

Ricordo che da bambina bevevo di nascosto da mia madre il Be-Total sciroppo perchè mi piaceva il suo sapore (forse per questo motivo ero sempre vispa e piena di energie!) e anche mio figlio lo adora quando il pediatra consiglia di somministrarglielo (soprattutto per contrastare la debilitazione e la spossatezza conseguenze di una terapia antibiotica).

Ora che sono adulta non prendo più lo sciroppo ma, in alcuni periodi dell'anno in cui sono maggiormente spossata, assumo le compresse di Be-Total Plus.

Un mesetto fa ho attraversato un periodo particolarmente stressante: prima l'influenza (e l'antibiotico), poi un intervento chirurgico di estrazione di un dente del giudizio (piuttosto complessa, e il recupero è stato molto lento), sommati alla vita quotidiana fatta di corse continue.

La ciliegina sulla torta è stato l'arrivo del ciclo mestruale con largo anticipo e a quel punto ero davvero distrutta: al mattino ero così spossata da faticare persino ad alzarmi dal letto.

Per fortuna Be-Total Plus è accorso in mio aiuto e dopo pochi giorni ero tornata in forma come prima.

Una confezione da 40 compresse è in vendita ad un prezzo di circa 11,50 euro.

7paolino7

31.03.2011 19:08

è davvero efficace!

Johnson&johnson Be-Total Plus 20 cpr

Johnson&joh​nson Be-​Total Plus 20 cpr

Questo é un prodotto in offerta speciale. - Indicazioni generali - Integratore ...

€ 7,90 FarmaciaExpress.it 469 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,00

Disponibilità: disponibile

FarmaciaExpress​.​it

JOHNSON & JOHNSON SpA Be-Total Plus

JOHNSON & JOHNSON SpA Be-​Total Plus

A cosa serve Indicato nei periodi di intenso stress psico-fisico, nei casi di ...

€ 8,03 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,60

Farmacialoreto.​it

Be-Total Mind Plus 20 Bustine Orosolubili Gusto Passion Fruit

Be-​Total Mind Plus 20 Bustine Orosolubili Gusto Passion Fruit

(Spedizione gratuita sopra 69Euro) Indicazioni Generali: Integratore alimentare ...

€ 8,70 dottorbianchi.it 2 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

dottorbianchi.​it

Questa Opinione su Be-Total plus è stata letta 836 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 7paolino7
  2. gatta3000