Be-Total plus

Be-Total plus

Opinione su "Be-Total plus"

pubblicata 18/03/2011 | BARBYVALE
Iscritto da : 12/01/2009
Vantaggi Efficace
Svantaggi Nessuno
Sede delle visite/terapie
Prezzi
Efficacia
Professionalità del personale

"La compressa che ti rimette in sesto"

Ricordo che da bambina bevevo di nascosto da mia madre il Be-Total sciroppo perchè mi piaceva il suo sapore (forse per questo motivo ero sempre vispa e piena di energie!) e anche mio figlio lo adora quando il pediatra consiglia di somministrarglielo (soprattutto per contrastare la debilitazione e la spossatezza conseguenze di una terapia antibiotica).

Ora che sono adulta non prendo più lo sciroppo ma, in alcuni periodi dell'anno in cui sono maggiormente spossata, assumo le compresse di Be-Total Plus.

Un mesetto fa ho attraversato un periodo particolarmente stressante: prima l'influenza (e l'antibiotico), poi un intervento chirurgico di estrazione di un dente del giudizio (piuttosto complessa, e il recupero è stato molto lento), sommati alla vita quotidiana fatta di corse continue.

La ciliegina sulla torta è stato l'arrivo del ciclo mestruale con largo anticipo e a quel punto ero davvero distrutta: al mattino ero così spossata da faticare persino ad alzarmi dal letto.

Per fortuna Be-Total Plus è accorso in mio aiuto e dopo pochi giorni ero tornata in forma come prima.

Una confezione da 40 compresse è in vendita ad un prezzo di circa 11,50 euro.

• 7paolino7 pubblicata 10/02/2012
    Grazie non la conoscevo