Be-Total Plus Sciroppo Classico

4  12.03.2012

Vantaggi:

Svantaggi:

samir1917

Su di me: Non può piovere per sempre.

Iscritto da:27.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

[ testo presente anche sul sito dooyoo.it ]

Be-total plus sciroppo è un integratore di vitamine del gruppo B e inositolo è una confezione di 100 millilitri e costa 8,00 euro.Contrariamente al formato in pillole questo prodotto si presta moltissimo per integrare queste vitamine anche ai bambini.Per al gradevolezza,per la semplicità,per la praticità di uno sciroppo.

Il complesso di vitamine del gruppo B è importante per chi soffre di inappetenza poichè da un senso di benessere e di equilibrio a tutto il nostro organismo.

Indicato per chi vive un intenso periodo di stress,di studio,di applicazione intellettuale e dove non si può assimilare tante vitamine con un alimentazione corretta e naturale.

Per quanto riguarda il suo utilizzo è particolarmente indicato nei periodi invernali come questo che stiamo vivendo quando si è costretti a prendere degli antibiotici .

Il suo uso è comunque prezioso poichè ci aiuta in tanti momenti in cui dobbiamo apportare delle vitamine e rivitalizzare esaltare il nostro umore.
In conclusione betotal da i benefici della confezione in pillole ma la praticità e la gradevolezza dello sciroppo meno anonimo della fredda pillola.Ideale per i bambini inappetenti.
Conclusione: integratore di vitamina b e inositolo

PiramidiDiLuna

PiramidiDiLuna

13.03.2012 00:14

Ok!

misslucy

misslucy

12.03.2012 21:57

da piccola lo bevevo a litri, ora ho ripiegato sulle compresse

tif84

tif84

12.03.2012 20:48

buona opin se vuoi leggi le mie ricambierò sempre.

Questa Opinione su Be-Total Plus Sciroppo Classico è stata letta 387 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. stefy1970
  2. PiramidiDiLuna