Be-Total Plus Sciroppo Classico

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Be-Total Plus Sciroppo Classico

Tutte le opinioni su Be-Total Plus Sciroppo Classico

4  12.03.2012

Vantaggi:

Svantaggi:

samir1917

Su di me: :******

Iscritto da:27.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

[ testo presente anche sul sito dooyoo.it ]

Be-total plus sciroppo è un integratore di vitamine del gruppo B e inositolo è una confezione di 100 millilitri e costa 8,00 euro.Contrariamente al formato in pillole questo prodotto si presta moltissimo per integrare queste vitamine anche ai bambini.Per al gradevolezza,per la semplicità,per la praticità di uno sciroppo.

Il complesso di vitamine del gruppo B è importante per chi soffre di inappetenza poichè da un senso di benessere e di equilibrio a tutto il nostro organismo.

Indicato per chi vive un intenso periodo di stress,di studio,di applicazione intellettuale e dove non si può assimilare tante vitamine con un alimentazione corretta e naturale.

Per quanto riguarda il suo utilizzo è particolarmente indicato nei periodi invernali come questo che stiamo vivendo quando si è costretti a prendere degli antibiotici .

Il suo uso è comunque prezioso poichè ci aiuta in tanti momenti in cui dobbiamo apportare delle vitamine e rivitalizzare esaltare il nostro umore.
In conclusione betotal da i benefici della confezione in pillole ma la praticità e la gradevolezza dello sciroppo meno anonimo della fredda pillola.Ideale per i bambini inappetenti.
Conclusione: integratore di vitamina b e inositolo

PiramidiDiLuna

PiramidiDiLuna

12.03.2012 23:14

Ok!

misslucy

misslucy

12.03.2012 20:57

da piccola lo bevevo a litri, ora ho ripiegato sulle compresse

tif84

tif84

12.03.2012 19:48

buona opin se vuoi leggi le mie ricambierò sempre.

JOHNSON & JOHNSON SpA BeTotal Plus Sciroppo Classico

JOHNSON & JOHNSON SpA BeTotal Plus Sciroppo Classico

A cosa serve Integratore alimentare di Vitamine del Gruppo B e Inositolo. Utili ...

€ 7,59 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,60

Farmacialoreto.​it

Johnson&johnson Be-Total Plus Sciroppo Classico

Johnson&joh​nson Be-​Total Plus Sciroppo Classico

Questo é un prodotto in offerta speciale. - Indicazioni generali - L'energia che ...

€ 8,30 FarmaciaExpress.it 494 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,00

Disponibilità: disponibile

FarmaciaExpress​.​it

JOHNSON & JOHNSON SpA BETOTAL PLUS SCIR CLASS 100ML

JOHNSON & JOHNSON SpA BETOTAL PLUS SCIR CLASS 100ML

Be-Total INTEGRATORE DI VITAMINE B Integratore alimentare a base di vitamine del ...

€ 10,40 farmaveloce.com Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

farmaveloce.​com

Questa Opinione su Be-Total Plus Sciroppo Classico è stata letta 462 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. stefy1970
  2. PiramidiDiLuna