Beagle

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Beagle

Tutte le opinioni su Beagle

i miei amori

5  10.07.2010

Vantaggi:
ottimo cane da caccia

Svantaggi:
testardo

sand87

Su di me: grazie a tutti coloro che apprezzano le mie opinioni

Iscritto da:26.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Cari amici oggi vi voglio parlare dei miei due cagnolini ( adesso sono diventati cagnolini, ma per me sono sempre i miei piccolini): Koky e Yurj. Entrambi mi sono stati regalati da mio marito: il primo nel 2008 e l’ altro nel 2009.
Koky e’ un meticcio, marrone dagli occhi azzurri, quando era piccolo faceva impressione con questi occhi azzurri proprio come le persone, e’ un cane giocherellone e mi ascolta spesso, quando lo rimprovero tiene la testa bassa e fa l’ offeso fino a quando io non vado ad accarezzarlo.
Yurj e’ un beagle, ottima razza anche se e’ molto TESTARDO, non mi ascolta per nulla, a tal punto che io pensavo che fosse sordo, ma appena lo chiamo per dargli da magiare mi sente… e’ sordo a convenienza !! ad ottobre ha preso l’ enterite, per fortuna me ne sono accorta in tempo!! Ho passato dei giorni indimenticabili, dal veterinario non voleva essere lasciato solo, voleva essere accarezzato per tutto il tempo della puntura !! e proprio in quel momento di sofferenza ho capito quanto erano importanti per me …. Come fanno ad abbandonarli?! Come può l’ uomo maltrattare o abbandonare il suo migliore amico?! Quando torno da lavoro, a volte molto tardi (23/ 23:30) loro sono ancora fuori che mi aspettano, poi li saluto e gli dico ‘’ sono tornata andate a ninna ‘’ ed entrano nella loro cuccia … davvero adorabili …
I bearle sono cani molto astuti, adatti soprattutto alla caccia, se per caso incontra un povero coniglio gli farà vedere i topi verdi! Spero di riuscire ad inserire le foto così vi potete rendere conto di quanto sono adorabili

Chichina87

Chichina87

11.07.2010 12:51

Una delle razze che preferisco!! sono adorabili

doomer

doomer

10.07.2010 21:59

bel cagnolino..a presto!

libera2010

libera2010

10.07.2010 19:01

Questa Opinione su Beagle è stata letta 277 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. isola23
  2. Chichina87