Per i fans: assolutamente da AVERE! Beatles - Anthology DVD

5  07.05.2009

Vantaggi:
tutto

Svantaggi:

Qualità Audio (DVD):

Trama

Attori

Ecate74

Iscritto da:22.04.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ma come? 0 Opinioni? Non è possibile! Chi è un fan sfegattato come me, non può NON avere questo cofanetto! E' bellissimo! Tutto in lingua originale con i sottotitoli in italiano . Interviste dirette ai Baetles superstiti, e dichiarazioni del grande Lennon! Tante immagini di repertorio! Ripercorre tutta la loro carriera: da dove e da come si sono conosciuti fino allo scioglimento! Belli anche gli extra che spiegano anche le realizzazioni di due canzoni scritte da Lennon e riprese dai 3 Beatles... Sembra di sentirli di nuovo tutti e 4! Quando l'ho comprato era logicamente più caro... Ora è un po' sceso, ma credo che un sacrificio va fatto!
La qualità video c'è! E' logico che per vecchi filmati (dell'epoca) non sono perfetti come siamo abituati oggi! Ma è il bello della storia, no?
Non ho avuto alcun problema e chi lo ha visto con me... Poi l'ha comprato!

Condividi questa opinione su

lambrusca

lambrusca

07.05.2009 13:18

bene

Questa Opinione su Beatles - Anthology (Dvd) è stata letta 1204 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bolledisapone3
  2. JiMorris
  3. lambrusca
e ancora un altro iscritto

San Siro Live 2008 - Negramaro (Dvd) San Siro Live 2008 - Negramaro (Dvd)
Numero dischi: 2
Foo Fighters - Wembley Live (Dvd) Foo Fighters - Wembley Live (Dvd)
(+) ottimo concerto
(-) nessuno
Pink Floyd - The Wall (Dvd) Pink Floyd - The Wall (Dvd)
Nazione: GB - Durata: 122' - Regia: Alan Parker - Cast: Bob Geldof, Bob Hoskins, Pink Floyd