Beautiful

Valutazione complessiva (182): Valutazione complessiva Beautiful

Tutte le opinioni su Beautiful

beautiful su mediavideo

4  31.08.2003

Vantaggi:
un buon passatempo durante il pranzo

Svantaggi:
non finirà mai !

Gabriella1982

Iscritto da:12.07.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 21 utenti Ciao

Molte ragazze e signore (ma anche ragazzi e signori!) guardano quotidianamente beauiful .L'ora di pranzo infatti,spesso coincide con questa soap che ha coinvolto migliaia di spettatori, vuoi per l'orario, vuoi per la vita allucinante di questi ricconi americani!!! ebbene io ogni giorno (escusi il sabato e la domenica ovviamente!) mi piazzo davanti alla tv per vedere ridge e "i due padri", la non più sorellastra e tutti gli altri personaggi che, in un modo o nell'altro, sono tutti tra loro legati da un vincolo di parentela o da una storia d'amore!Quando però mi capita di non esserci in quell'orario (spesso infatti sono a lezione all'università)e quindi salto una puntata, ho scoperto che ho modo di sapere cos'è accaduto quel giorno senza dover andare a conprare tv sorrisi e canzoni o altri giornali ma mi basta semplicemente consultare la pagina 421 di mediavideo.Lì infatti vengono proposti i riassunti della puntata del giorno di beautif, centovetrine e vivere.Sì, i riassunti sono molto "riassunti" ma se hai perso la puntata e non hai giornali da consultare o amici che te la possano raccontare...questo è un buon rimedio per non perderi neanche un minuto di queste soap!

KIK72

KIK72

20.02.2008 20:22

tempo fà lo guardavo anche io ,ma ora proprio non ce la faccio........

alanis1985

alanis1985

06.06.2007 15:26

io proprio non ce la faccio a seguirlo :|

il_pincio

il_pincio

25.10.2006 15:10

no beautiful no

Questa Opinione su Beautiful è stata letta 1773 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. KIK72
  2. blaze396