Beautytime Spugna Trucco

Beautytime Spugna Trucco

Opinione su "Beautytime Spugna Trucco"

pubblicata 01/09/2011 | francesca1967
Iscritto da : 17/03/2011
Vantaggi buon materiale duraturo
Durata
Rapporto qualità/prezzo
Prezzo

"spugna trucco beautytime"

Da qualche mese ho deciso di usare questa spugnetta in lattice per applicare il fondotinta e anche la cipria e devo dire che è un tipo di prodotto buono e nello stesso tempo anche economico, almeno così posso cambiarla e acquistarla spesso senza spendere troppi soldi per una cosa che alla fine dopo alcuni giorni devo comunque sostituire o in certi casi buttare.
Comunque dopo averla usata per alcuni giorni ossia 2 3 giorni la lavo con sapone neutro e non posso lamentarmi...fin ora non si è rotta come invece, spesso, mi è capitato con altri tipi e inoltre non si è neanche macchiata. Insomma per ora mi trovo bene, anche perchè riesco a stendere perfettamente il trucco e non si creano grumi.
Sono delle spugnette molto comode e pratiche viste anche le piccole dimensioni...anche questa è una cosa bella perchè posso metterle tranquillamente in borsa o anche ad esempio dentro lo specchietto in cui cè anche il luogo per la spugnetta.
Generalmente comunque le acquisto ogni mese

• easymoney00 pubblicata 03/11/2011
    opinione molto utile.
  • doc101 pubblicata 01/09/2011
    ottime
  • lucille55 pubblicata 01/09/2011

Informazioni sul prodotto : Beautytime Spugna Trucco

Prodotto in lattice non assorbente per l'applicazione del fondotinta e della cipria compatta. Le sue dimensioni permettono di riporla nelle scatole da trucco.

Tipo: Spugnetta

Marca: Beautytime