BEAUTYTIME Spugna Trucco 6 cm

BEAUTYTIME Spugna Trucco 6 cm

...

€ 3,57 benok.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 5,0...

benok.it

spugna trucco beautytime

4  01.09.2011

Vantaggi:
buon materiale duraturo

Svantaggi:

Durata

Rapporto qualità/prezzo

francesca1967

Iscritto da:17.03.2011

Opinioni:2034

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Da qualche mese ho deciso di usare questa spugnetta in lattice per applicare il fondotinta e anche la cipria e devo dire che è un tipo di prodotto buono e nello stesso tempo anche economico, almeno così posso cambiarla e acquistarla spesso senza spendere troppi soldi per una cosa che alla fine dopo alcuni giorni devo comunque sostituire o in certi casi buttare.
Comunque dopo averla usata per alcuni giorni ossia 2 3 giorni la lavo con sapone neutro e non posso lamentarmi...fin ora non si è rotta come invece, spesso, mi è capitato con altri tipi e inoltre non si è neanche macchiata. Insomma per ora mi trovo bene, anche perchè riesco a stendere perfettamente il trucco e non si creano grumi.
Sono delle spugnette molto comode e pratiche viste anche le piccole dimensioni...anche questa è una cosa bella perchè posso metterle tranquillamente in borsa o anche ad esempio dentro lo specchietto in cui cè anche il luogo per la spugnetta.
Generalmente comunque le acquisto ogni mese

Condividi questa opinione su

ottime

lucille55

lucille55

01.09.2011 17:59

Questa Opinione su Beautytime Spugna Trucco è stata letta 1151 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. easymoney00
  2. doc101
  3. lucille55
e ancora un altro iscritto

Beautytime Pinzetta Piatta Beautytime Pinzetta Piatta
(+) pratica e manegevole
(-) nessuno
Beautytime Spugna Speciale Fondotinta Beautytime Spugna Speciale Fondotinta
(+) Ottima, duratura
(-) nessuno tranne quello di fare pratica
Compra subito
Beautytime Pinzetta di Precisione Obliqua Beautytime Pinzetta di Precisione Obliqua

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Risultati simili a Beautytime Spugna Trucco