Opinione su "Bebè Confort Cuore a Cuore"

pubblicata 02/01/2006 | elidi
Iscritto da : 29/12/2005
Opinioni : 93
Fiducie ricevute : 62
Su di me :
"Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce...Evitiamo la morte a piccole dosi..." (P.Neruda)
Ottimo
Vantaggi Costo contenuto, abbastanza rigido
Svantaggi bretelle un pò troppo lunghe
molto utile
Sicurezza (cinghie, fibbia...)
Comodita` per il portatore
Comodita` per il bambino
Design
Rapporto qualita`/prezzo

"Cuore a cuore...."

la marca

la marca

Abbiamo acquistato Bebè confort in sostituzione ad un altro marsupio acquistato in precedenza. Il primo infatti non andava bene perchè era troppo morbido e il bambino di un mese, che ancora non si regge autonomamente, ci cadeva praticamente dentro, abbandonandosi a mò di "pallottola". Abbiamo quindi ritenuto che non fosse la posizione migliore....
Questo marsupio invece è abbastanza rigido ed ha un poggiatesta piuttosto alto di modo che il bimbo non si ritrovi con la testa appoggiata di lato, ma stia dritto. E' anche elegante, ha un bel designe,colore blue fuori e celeste tipo jeans all'interno. E' abbastanza facile da indossare, anche da soli.Io ho sperimentato che basta disporre il marsupio su una superficie (letto, fasciatoio, tavolo), poi sistemare il bambino avvolgendolo nell'imbracatura e poi sollevare l'insieme infilando le braccia nelle bretelle e la testa sotto l'unica allacciatura che dà sulla schiena (chiaramente essendo soli conviene allacciarla prima).
L'imbracatura per il bimbo si apre per cui anzichè dover inserire le gambine nei buchi per le gambe a fatica (specie d'inverno che le imbottitute delle tutine si sprecano!!) basta semplicemente aprirla disporre prima il bimbo e poi chiudere intorno a lui l'imbracatura (immaginate un piccolo seggiolino).
Davvero molto semplice.

Non ho riscontrato difetti, anzi il rapporto qualità/prezzo è ottimo visti i concorrenti. Solo le bretelle mi sembrano lunghissime e una volta regolate per la dimensione delle proprie spalle magari restano appese (ma è sufficiente fermarle sotto l'imbracatura nel caso in cui se ne abbia bisogno).

Il bambino sembra starci davvero molto comodo, dorme quasi tutto il tempo perche è come se venisse cullato quando si va a passeggio!

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 1978 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • cipociapo pubblicata 14/01/2006
    deve essere comodo, ma e' un bambino o una bambina?
  • tizyana pubblicata 07/01/2006
    Sempre precise e informative le tue opinioni, rese ancor più preziose dal fatto che come in questo caso, sono il risultato di un uso diretto del prodotto.
  • estasia_love pubblicata 04/01/2006
    Quanto è utile il marsupio, in effetti! Io ne usavo un altro, ma anche questo non sembra affatto male.. avrei speso anche meno. ;-)
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Bebè Confort Cuore a Cuore

Descrizione del fabbricante del prodotto

Caratteristiche Tecniche

Marca: Bébé Confort

Tipo: Marsupio

Ciao

Su Ciao da: 02/11/2003