Bed & Breakfast Villa Genny, Candela

Opinione su "Bed & Breakfast Villa Genny, Candela"

pubblicata 07/04/2012 | dolcefatina83
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Dormire in una Dimora Storica"

Ciao a tutti

PREMESSA

Complimenti allo staff che è sempre più veloce, nell’inserimento dei contenuti.
Oggi vi parlo un posticino molto carino, la mia opinione è assolutamente personale, quindi assolutamente criticabile sotto ogni punto di vista. La mia opinione si basa non solo sul mio punto di vista del Bed & Breakfast, ma anche su che tipologia di persone si troverebbe più a suo agio. Anche perché spesso quando cerco un albergo o Bed & Breakfast, cerco di capire un po’ l’atmosfera del luogo, se c’è tranquillità, oppure cerco spesso luoghi con del verde vicino, insomma una situazione tranquilla, dove posso rilassarmi e godermi la vacanza.

VALUTAZIONE DEL BED & BREAKFAST

Il Bed & Breakfast, Villa Genny, si trova a Candela, un piccolo paesino in provincia di foggia, edificato su una rocca, a quasi 500metri sul livello del mare. E’ un posticino molto tranquillo, sia d’estate che d’inverno, è ideale per una vacanza rilassante e tranquilla, fatta di lunghe passeggiate per ammirare il panorama, l’aria pulità, il verde, e tanto altro ancora.

Villa Genny è un’antica villa del 700, sempre stata abitata, ma che negli ultimi anni si è trasformata in un Bed & Breakfast, per chi ha gusti abbastanza particolari.
La mia prima impressione, è stata di pace assoluta, di tranquillità, la macchina ha trovato subito posto, davanti al B&B, dove il parcheggio è gratuito, e la zona mi è piaciuta molto, compreso tutto il verde e gli alberi secolari che sono sul retro della struttura. C’è anche un parcheggio privato a pagamento, ma in quell’occasione non ci serviva.

E’ un ambiente abbastanza ricercato, le camere, sono tutte delle piccole bomboniere, i soffitti affrescati, i mobili d’epoca tutti perfettamente restaurati, anche i lampadari sono d’epoca, insomma tutto è in stile, in perfetta armonia con la struttura.
In tutte le camere c’è, Aria condizionata, Tv satellitare lcd con dvd, Collegamento internet gratuito wi fi, e in occasione di eventi un po’ speciali, il Bed & Breakfast offre un servizio di cortesia, con una bottiglia a scelta (champagne o prosecco) con frutta di stagione che troverete al vostro arrivo in camera. Inoltre potete anche prenotare la struttura per una conferenza, per scegliere uno stile elegante, e diverso dal solito.
La colazione bella abbondande, e con noi sono stati molto gentili e cortesi, in ogni cosa.

Per la cena abbiamo scelto una pizzeria lì vicino, che ci è stata segnalata dallo staff del Bed & Breakfast, con tanto di indicazioni stradali, perché io ho sempre paura di perdermi, ovunque vado.
Le camere in totale sono quattro, nella nostra il bagno era in comune, diciamo che era quella l’unica pecca della struttura, ma non mi ha infastidita più di tanto, anche perché la nostra permanenza è stata breve.
Le camere sono per non fumatori, quindi per fumare andavo in giardino, e mi godevo un po’ di pace, devo dire che nel complesso mi sono trovata molto bene, per una serie di fattori, prima di tutto l’accoglienza, e poi in quella zona si mangia benissimo, ci sono specialità di formaggi davvero particolari.
In basso alla mia opinione ci sono tutte le info, e per i prezzi e tutto il resto potete guardare direttamente il loro sito internet, sempre aggiornato.

ALTRE INFO

Servizi Inclusi :spazi per riunioni/banchetti, prima colazione in camera, fax/fotocopiatrice, servizio navetta (gratuito), servizio navetta (a pagamento), distributore automatico (bevande), distributore automatico (snack). Arrivo dalle ore 11:00 alle ore 00:00 e Partenza dalle ore 06:00 alle ore 12:00., Reception H24, Lettino, Culla, Sala Lettura - Relax, Quotidiani e Riviste, Area Fumatori, Informazioni Turistiche. Gli animali domestici sono ammessi su richiesta. Potrebbe essere richiesto il pagamento di un supplemento.

Viale Regina Margherita, 3, 71024 Candela Foggia

Grazie x ladescrizione, ciao
  • emma1111 pubblicata 15/04/2012
    sembra molto carino
  • teodolinda73 pubblicata 14/04/2012
    peccato che da me sia un pò lontano!

Informazioni sul prodotto : Bed & Breakfast Villa Genny, Candela

Su Ciao da: 03/04/2012