Beenz.com

Opinione su "Beenz.com"

pubblicata 15/03/2001 | nebri
Iscritto da : 06/02/2001
Vantaggi ci sono
Svantaggi sono pochi quelli giornalieri
Utilità
Qualità del servizio

"BEENZ COME ACCHIAPPARLI"

Dopo molti giorni di anattivita' su ciao mi faccio vivo di nuovo e sapete qual' e' stato il motivo della mia assenza ?
Sono stati i beenz e adesso che sono diventato un assiduo raccoglitore vi posso dare delle dritte per raccoglierli piu' velocemente .
Prima cosa essenziale da fare e' andare sul sito beenz.com e accedere al proprio conto per non incorrere nel problema di non essere riconosciuto quando poi si raccoglieranno nei vari siti che li offrono .
Seconda cosa e' quella di andare sul sito : fattipagare.net e piu' precisamente alla sezione riguardante i beenz , dove si potranno sapere velocemente tutte le indiscrezioni di giornata fresche fresche . In questa sezione infatti si ha l' esatta ubicazione di tutti i beenz quotidiani , periodici , unatantum ( quelli possibili dopo una registrazione ad esempio ) ect ect .
Vi consiglio di dare una occhiata alle dritte di un associato che con pazienza certosina tutti i giorni da' in una sola pagina tutti i siti che regalano i beenz ( inoltre ti da' anche la possibilita' di andarci cliccando da questa stessa pagina ) . Questo utilissimo scrittore lo si puo' riconoscere dal fatto che intitola tutte le sue dritte cosi' :
" beenz del 12/03/2001 " ( chiaramente cambia la data di giorno in giorno ) .
Questo utilissimo opinionista scrive anche sulle altre sezioni , sempre con la stessa particolarita' , ci puo' quindi servire come promemoria perche' ci ricorda di giorno in giorno quali sono le possibili occasioni settimanali , quindicinali , mensili , che altrimenti ci potrebbero sfuggire .
In piu' girando tra le varie sezioni si possono risolvere tutti i vari quesiti che periodicamente si debbono risolvere per accumulare i beenz quasi in simultanea alla loro uscita .
Ultima cosa che mi sembra giusto menzionare e' il sito : icchina ( tra le pagine di fattipagare.net lo troverete per esteso ) che ultimamente da la possibilita' di raccogliere molti beenz giornalieri ma con qualche accortezza :
Primo questo paga in IC ma questi sono trasformabili in beenz col rapporto di uno a uno , nell' apposita sezione .
Secondo non vi troncate il collo a raccogliere piu' di quello che potrete trasformare in beenz , infatti non si possono trasformare piu' di cento IC settimanali ( almeno cosi' sembra )
Terzo quando raccogliete gli IC , disattivate " mostra immagini " dalle opzioni di iternet , cosi' facendo risparmierete piu' di meta' del vostro tempo .
Sperando di esservi utile vi saluto promettendovi che se trovero' future dritte vi informero' subito .
simone

Questa opinione è stata letta 1900 volte e valutata

• kama pubblicata 29/04/2001
    se fai in fretta e vai a leggere la mia opinione troverai la parola segreta che tanto si cerca. ciao e grazie
  • ezekiel22 pubblicata 21/03/2001
    Molto utili i tuoi suggerimenti per raccoglierli , ma per spenderli eggi, se ti va, il mio commento "Beenz e Dotato, Notizia Esplosiva"... credo davvero che lo troverai interessante. ciao
  • Franz13 pubblicata 15/03/2001
    Grazie per l'opinione. Ciao.

Informazioni sul prodotto : Beenz.com

Su Ciao da: 09/06/2000