Beenz.com

Tutte le opinioni su Beenz.com

Opinione Diamante

BEENZ COME ACCHIAPPARLI

5  15.03.2001

Vantaggi:
ci sono

Svantaggi:
sono pochi quelli giornalieri

nebri

Iscritto da:06.02.2001

In media l'opinione è' stata valutata utile da 6 utenti Ciao

Dopo molti giorni di anattivita' su ciao mi faccio vivo di nuovo e sapete qual' e' stato il motivo della mia assenza ?
Sono stati i beenz e adesso che sono diventato un assiduo raccoglitore vi posso dare delle dritte per raccoglierli piu' velocemente .
Prima cosa essenziale da fare e' andare sul sito beenz.com e accedere al proprio conto per non incorrere nel problema di non essere riconosciuto quando poi si raccoglieranno nei vari siti che li offrono .
Seconda cosa e' quella di andare sul sito : fattipagare.net e piu' precisamente alla sezione riguardante i beenz , dove si potranno sapere velocemente tutte le indiscrezioni di giornata fresche fresche . In questa sezione infatti si ha l' esatta ubicazione di tutti i beenz quotidiani , periodici , unatantum ( quelli possibili dopo una registrazione ad esempio ) ect ect .
Vi consiglio di dare una occhiata alle dritte di un associato che con pazienza certosina tutti i giorni da' in una sola pagina tutti i siti che regalano i beenz ( inoltre ti da' anche la possibilita' di andarci cliccando da questa stessa pagina ) . Questo utilissimo scrittore lo si puo' riconoscere dal fatto che intitola tutte le sue dritte cosi' :
" beenz del 12/03/2001 " ( chiaramente cambia la data di giorno in giorno ) .
Questo utilissimo opinionista scrive anche sulle altre sezioni , sempre con la stessa particolarita' , ci puo' quindi servire come promemoria perche' ci ricorda di giorno in giorno quali sono le possibili occasioni settimanali , quindicinali , mensili , che altrimenti ci potrebbero sfuggire .
In piu' girando tra le varie sezioni si possono risolvere tutti i vari quesiti che periodicamente si debbono risolvere per accumulare i beenz quasi in simultanea alla loro uscita .
Ultima cosa che mi sembra giusto menzionare e' il sito : icchina ( tra le pagine di fattipagare.net lo troverete per esteso ) che ultimamente da la possibilita' di raccogliere molti beenz giornalieri ma con qualche accortezza :
Primo questo paga in IC ma questi sono trasformabili in beenz col rapporto di uno a uno , nell' apposita sezione .
Secondo non vi troncate il collo a raccogliere piu' di quello che potrete trasformare in beenz , infatti non si possono trasformare piu' di cento IC settimanali ( almeno cosi' sembra )
Terzo quando raccogliete gli IC , disattivate " mostra immagini " dalle opzioni di iternet , cosi' facendo risparmierete piu' di meta' del vostro tempo .
Sperando di esservi utile vi saluto promettendovi che se trovero' future dritte vi informero' subito .
simone

kama

kama

29.04.2001 04:27

se fai in fretta e vai a leggere la mia opinione troverai la parola segreta che tanto si cerca. ciao e grazie

ezekiel22

ezekiel22

21.03.2001 20:59

Molto utili i tuoi suggerimenti per raccoglierli , ma per spenderli eggi, se ti va, il mio commento "Beenz e Dotato, Notizia Esplosiva"... credo davvero che lo troverai interessante. ciao

Franz13

Franz13

15.03.2001 10:15

Grazie per l'opinione. Ciao.

Questa Opinione su Beenz.com è stata letta 1218 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ilgattojazz
  2. hembra