Behringer UB2222FX

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Behringer UB2222FX

Tutte le opinioni su Behringer UB2222FX

Mai lasciato a piedi

4  26.04.2012

Vantaggi:
molto robusto e affidabile

Svantaggi:
per ora nessuno

Rapporto qualità prezzo

Qualità del suono

Qualità del prodotto

Facilità d'utilizzo

animedalmondo

Iscritto da:07.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho questo mixer 24 canali da molto tempo, è vero che curo molto la mia attrezzatura, ma ne faccio un'uso assiduo che comunque nel tempo, risulta sempre deletereo per molti oggetti.

Con questo mixer faccio davvero l'impossibile, ho addirittura fatto esibire un gruppo musicale di sette elementi senza nessun problema, ha tutta l'equalizzazione possibile su ogni canale, la mandata per i monitor su ogni canale, ben otto connessioni cannon o xlr se preferite, tasti muto, solo e monitor su ogni canale, mandate per effetti ce ne sono due per ogni canale, insomma ha tutto quello che può servire.

Incorpora un modulo effetti, quelli più comuni ci sono tutti, Riverbero, Chorus e Delay in primis, non manca l'eco, ne tanto meno le entrate e le uscite RCA per registrare o attaccare un'altra fonte sonora, dopo anni di utilizzo, solo il mese scorso ho sentito degli scricchilii alzando i cursori del volume, dovuto a polvere che inesorabilmente si posa nelle fessure, niente paura, un getto d'aria di compressore e passa tutto.

Le uscite principali sono xlr, l'audio esce ancora ottimo e non mancano le uscite dirette verso casse monitor, comandabili come dicevo sopra, non è nemmeno così ingombrante, il trasporto risulta agevole e con una spesa all'epoca di circa 260 Euro, non potevo chiedere di più, ora i modelli sono cambiati migliorandosi, ma questo lo acqisterei di nuovo.

africainside

musa1984

26.04.2012 14:18

Behringer Europack UB2222FX-PRO Studio Mixer

Behringer Europack UB2222FX-PRO Studio Mixer

Colore grigio argentoMateriale: MetalloTipo analogicoNumero canali 16Numero di ...

€ 259,90 Electronic-star.it 17 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilità: Disponibile subito

Electronic-star.it

Questa Opinione su Behringer UB2222FX è stata letta 182 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. DRAC77
  2. musa1984
  3. Andre1992

Behringer Xenyx X1204USB Behringer Xenyx X1204USB
(+) leggero, economico
(-) nessuno
Behringer DJX750 Behringer DJX750
(+) spendi poco e inizi a suonare
(-) non è il massimo della professionalità
Behringer Ultragraph Pro FBQ 6200 Behringer Ultragraph Pro FBQ 6200

Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora