Opinione su "Behringer UB2222FX"

pubblicata 26/04/2012 | animedalmondo
Iscritto da : 07/04/2012
Vantaggi molto robusto e affidabile
Svantaggi per ora nessuno
Rapporto qualità prezzo
Qualità del suono
Qualità del prodotto
Facilità d'utilizzo

"Mai lasciato a piedi"

Ho questo mixer 24 canali da molto tempo, è vero che curo molto la mia attrezzatura, ma ne faccio un'uso assiduo che comunque nel tempo, risulta sempre deletereo per molti oggetti.

Con questo mixer faccio davvero l'impossibile, ho addirittura fatto esibire un gruppo musicale di sette elementi senza nessun problema, ha tutta l'equalizzazione possibile su ogni canale, la mandata per i monitor su ogni canale, ben otto connessioni cannon o xlr se preferite, tasti muto, solo e monitor su ogni canale, mandate per effetti ce ne sono due per ogni canale, insomma ha tutto quello che può servire.

Incorpora un modulo effetti, quelli più comuni ci sono tutti, Riverbero, Chorus e Delay in primis, non manca l'eco, ne tanto meno le entrate e le uscite RCA per registrare o attaccare un'altra fonte sonora, dopo anni di utilizzo, solo il mese scorso ho sentito degli scricchilii alzando i cursori del volume, dovuto a polvere che inesorabilmente si posa nelle fessure, niente paura, un getto d'aria di compressore e passa tutto.

Le uscite principali sono xlr, l'audio esce ancora ottimo e non mancano le uscite dirette verso casse monitor, comandabili come dicevo sopra, non è nemmeno così ingombrante, il trasporto risulta agevole e con una spesa all'epoca di circa 260 Euro, non potevo chiedere di più, ora i modelli sono cambiati migliorandosi, ma questo lo acqisterei di nuovo.

• africainside pubblicata 26/04/2012
  • DRAC77 pubblicata 26/04/2012