Bejeweled 2 (Cellulare)

Opinione su "Bejeweled 2 (Cellulare)"

pubblicata 10/04/2012 | dolcefatina83
DIFFICOLTA'

"Un Classico Giochino"

Ciao a tutti

PREMESSA

Ecco un altro bel giochino per cellulari, questa versione è disponibile su molti cellulari di ultima generazione compreso l’Iphone. Io l’ho scaricato molto tempo fa, perché è assolutamente un classico, e non mi scanca mai.

Adesso su l’Iphone, c’è la versione gratis a 0,79 centesimi, ma è sempre da tener presente, che i prezzi oscillano molto, quindi domani o tra qualche ora, potrebbe diventare gratis.

Nonostante il mio telefono di ultima generazione, mi lascio ancora affascinare dai vecchi giochi, e mi attirano molto meno quelli nuovissimi.

VALUTAZIONE DEL GIOCO

Dopo uno dei tanti aggiornamenti, Bejeweled 2, è diventato semplicemente Bejeweled, con una grafina nettamente superiore, e con qualche effetto speciale, che non vi deluderà. Il gioco ha la dimensione di 48,2 mb, è consigliabile scaricarlo utilizzando una rete Wifi, perché con la connessione del telefonino, ci vuole molto tempo. Il gioco è molto semplice, in poche parole, bisogna muovere le gemme in tutte le direzioni, e avvicinarle ad altre gemme dello stesso colore, in questo modo, le gemme esplodono, e così si guadagnano dei punti.

Più gemme vengono allineate, più grande sarà il vostro punteggio nel gioco, e tutto questo va fatto utilizzando un dito…. All’inizio però presi dalla foga, si sposteranno gemme che non c’entrano nulla, e questo vi farà perdere un po’ di tempo.
Attenzione anche alla modalità di gioco a tempo, in questo caso dovete esser super veloci per raggiungere il traguardo, e all’inizio non è affatto facile come sembra.

Il gioco mi piace per i diversi effetti grafici che sono stati inseriti, ma il funzionamento di base non è cambiato assolutamente, è un classico, imitato tantissimo, ma solo Bejeweled 2, resta l’originale.
La mia valutazione è buona, questo gioco merita un bel 8, anche se stiamo parlando di un gioco datato, io mi diverto ancora tanto.

• sarad12 pubblicata 23/04/2012
    Bellissimo
  • L4uReTT4 pubblicata 12/04/2012
    Un passatempo carino :)
  • gianna8 pubblicata 12/04/2012
    carino

Informazioni sul prodotto : Bejeweled 2 (Cellulare)

Sistema: Windows Mobile

Genere: Logica; Enigmistica