Bejeweled 2 (Cellulare)

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Bejeweled 2 (Cellulare)

Tutte le opinioni su Bejeweled 2 (Cellulare)

Un Classico Giochino

4  10.04.2012

Vantaggi:
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

Svantaggi:
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

dolcefatina83

Su di me: Su Dooyoo sono Capricorno80 Su Twitter - dolcefatina83

Iscritto da:11.06.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 20 utenti Ciao

Ciao a tutti

PREMESSA

Ecco un altro bel giochino per cellulari, questa versione è disponibile su molti cellulari di ultima generazione compreso l’Iphone. Io l’ho scaricato molto tempo fa, perché è assolutamente un classico, e non mi scanca mai.

Adesso su l’Iphone, c’è la versione gratis a 0,79 centesimi, ma è sempre da tener presente, che i prezzi oscillano molto, quindi domani o tra qualche ora, potrebbe diventare gratis.

Nonostante il mio telefono di ultima generazione, mi lascio ancora affascinare dai vecchi giochi, e mi attirano molto meno quelli nuovissimi.

VALUTAZIONE DEL GIOCO

Dopo uno dei tanti aggiornamenti, Bejeweled 2, è diventato semplicemente Bejeweled, con una grafina nettamente superiore, e con qualche effetto speciale, che non vi deluderà. Il gioco ha la dimensione di 48,2 mb, è consigliabile scaricarlo utilizzando una rete Wifi, perché con la connessione del telefonino, ci vuole molto tempo. Il gioco è molto semplice, in poche parole, bisogna muovere le gemme in tutte le direzioni, e avvicinarle ad altre gemme dello stesso colore, in questo modo, le gemme esplodono, e così si guadagnano dei punti.

Più gemme vengono allineate, più grande sarà il vostro punteggio nel gioco, e tutto questo va fatto utilizzando un dito…. All’inizio però presi dalla foga, si sposteranno gemme che non c’entrano nulla, e questo vi farà perdere un po’ di tempo.
Attenzione anche alla modalità di gioco a tempo, in questo caso dovete esser super veloci per raggiungere il traguardo, e all’inizio non è affatto facile come sembra.

Il gioco mi piace per i diversi effetti grafici che sono stati inseriti, ma il funzionamento di base non è cambiato assolutamente, è un classico, imitato tantissimo, ma solo Bejeweled 2, resta l’originale.
La mia valutazione è buona, questo gioco merita un bel 8, anche se stiamo parlando di un gioco datato, io mi diverto ancora tanto.
Fotografie per Bejeweled 2 (Cellulare)
Bejeweled 2 (Cellulare) bejeweled_2_iphone - Bejeweled 2 (Cellulare)

sarad12

gianna8

gianna8

12.04.2012 10:30

carino

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Bejeweled 2 (Cellulare) è stata letta 646 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. sarad12
  2. L4uReTT4