Belanner d'Eltharay (Andrea Girardi)

Immagini della community

  • Belanner d'Eltharay (Andrea Girardi)

Belanner d'Eltharay (Andrea Girardi)

A partire da 21,25 €

Un racconto fantastico ambientato in una terra arcana ed in un passato alternativo ricco di magia e intrigo. Una storia che si snoda attorno alla vice...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Belanner d'Eltharay (Andrea Girardi)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Un racconto fantastico ambientato in una terra arcana ed in un passato alternativo ricco di magia e intrigo. Una storia che si snoda attorno alla vicende di Belanner d'Eltharay, un giovne elfo unitosi alle armate che marciano in guerra nel vecchio mondo col compito di descriverne gli avvenimenti. Ma il fato avrà in serbo per lui sorprese ben più grandi e si troverà ben presto ad adoperare la spada per salvare la propria vita e la penna per conquistare colei che ama; durante la più grande guerra che le magiche terre di Envardiam abbiano mai visto dai tempi della nascita delle stelle del cielo e la relegazione della Dea caduta. Cavalieri, draghi, stregoni e tutto quello che un fantasy può offrire assieme alle sorprese di un tempo con tecnologie rinascimentali e forze oscure che tramano vendetta e distruzione.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788891001740

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Andrea Girardi

Numero totale di pagine: 448

Alice Classification: Letteratura Italiana: Testi

Editore: Pubblicato dall'Autore

Data di pubblicazione: 2010

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 29/12/2011