Belkin Hi-Speed USB 2.0 15-in-1 Media Reader & Writer Lettore di schede

Belkin Hi-Speed USB 2.0 15-in-1 Media Reader & Writer Lettore di schede

Opinione su "Belkin Hi-Speed USB 2.0 15-in-1 Media Reader & Writer Lettore di schede"

pubblicata 18/12/2006 | markllo
Iscritto da : 11/09/2006
Vantaggi Universale!
Svantaggi Anche troppe porte per i miei gusti..!!!
Qualità del prodotto
Design:
Manuale d'uso
Rapporto qualità/prezzo

"Hai un computer ANTICO? Niente paura!!!"

Purtroppo il mio computer è un pò "vecchiotto", quindi non è provvisto delle tantissime porte che servono per leggere i diversi formati di flash memory presenti sul mercato...

Ho dovuto quindi procurarmi uno di questi lettori quasi "universali", anche se all'inizio non ero tanto convinto di quest'acquisto in quanto mi dicevo "A COSA MI SERVONO TUTTE QUESTE PORTE QUANDO AL MASSIMO NE USERO' DUE O TRE?!?!?". In effetti la mia domanda era abbastanza lecita...alcuni formati di schede di memoria sono davvero introvabili!!!

Comunque, avendolo trovato ad un prezzo più o meno accettabile (22 euro) mi sono convinto ed ho INGOIATO LA PASTIGLIA!
Non me ne sono pentito perchè il prodotto è davvero valido e poi...NON SI SA MAI...METTI CHE UN GIORNO MI SI PRESENTA UN AMICO CHE MI CHIEDE DI LEGGERE UNA CARD A FORMA DI TRIANGOLO (!!!!!).....IO POTRO' LEGGERLA!!!!!! :-) :-) :-)

Comunque confermo che la velocità di lettura è davvero notevole...e poi anche come spazio fisico OCCUPA DAVVERO POCHISSIMO SPAZIO! E' piattissimo!!!
Ho visto che su Ebay si trova anche a prezzi più bassi...vi consiglio di cercarlo lì.

Le specifiche tecniche:

-Larghezza: 87.8 mm

-Profondità: 55.6 mm

-Altezza: 16 mm

-Peso: 50 g

-Memorie flash supportate: Scheda CompactFlash tipo I, Scheda CompactFlash tipo II, Memory Stick, Memory Stick PRO, Microdrive, MultiMediaCard, SD Memory Card, Memory Stick PRO Duo, miniSD, RS-MMC, MultiMediaCardmobile, microSD, MultiMediaCardplus, SDHC Memory Card

-Compatibilità: PC, Mac

-Connessioni: 1 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin

-Sistema operativo richiesto: Microsoft Windows XP, Microsoft Windows 2000 SP3 o succ., Apple MacOS X 10.x o succ.

-Accessori in dotazione: Adattatore da TransFlash a SD

Comunque...spero, tra qualche tempo, di non averne più bisogno...perchè vorrà dire che avrò comprato un nuovo computer! Magari un portatile....! ;-)

• mdh1990 pubblicata 03/05/2008
    bella opi....passa da me...ci tengo..=)
  • Celkitty pubblicata 03/01/2007
    Interessante...
  • epizumia pubblicata 28/12/2006
    Il mio laptop è talmente antico che sembra una bistecchiera di ghisa... O forse lo è?!?!

Informazioni sul prodotto : Belkin Hi-Speed USB 2.0 15-in-1 Media Reader & Writer Lettore di schede

Belkin Components è il leader mondiale nella produzione di cavi per computer e di protettori da sovratensioni. Belkin rappresenta inoltre il principale marchio di LAN (rete locale) e sistemi per la condivisione di periferiche, prodotti di interconnessione USB (bus seriale universale), accessori per computer, cavi audio / video di alta qualità e accessori per cellulari / PCS.

Descrizione Prodotto: Belkin Hi-Speed USB 2.0 15-in-1 Media Reader & Writer lettore di schede - USB 2.0

Tipo prodotto: Lettore di schede - esterno - 15 in 1

Schede di memoria supportate: Scheda CompactFlash tipo I, Scheda CompactFlash tipo II, Memory Stick, Memory Stick PRO, Microdrive, MultiMediaCard, scheda di memoria SD, SmartMedia Card, scheda xD-Picture Card

Interfaccia host: USB 2.0

Garanzia del produttore: Garanzia a vita

Generale

MPN: F5U249EA

Tipo prodotto: Lettore di schede - esterno - 15 in 1

Interfaccia host: USB 2.0

Interfacce

Porte richieste: 1 x USB 4 pin Tipo A

Miscellanea

Sistema operativo richiesto: Apple MacOS 9.x, Apple MacOS X 10.1 o succ., Microsoft Windows 98 Second Edition o succ.

Accessori in dotazione: Cavo USB

Software incluso: Ulead Photo Explorer

Standard di conformità: Plug and Play

Garanzia del produttore

Servizi e supporto: Garanzia a vita

Dettagli servizi e supporto: Garanzia limitata - vita operativa

Su Ciao da: 18/12/2006