Belkin Hi-Speed USB 2.0 15-in-1 Media Reader & Writer Lettore di schede

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Belkin Hi-Speed USB 2.0 15-in-1 Media Reader & Writer Lettore di schede

Tutte le opinioni su Belkin Hi-Speed USB 2.0 15-in-1 Media Reader & Writer Lettore di schede

Hai un computer ANTICO? Niente paura!!!

5  18.12.2006

Vantaggi:
Universale !

Svantaggi:
Anche troppe porte per i miei gusti .  .  !  !  !

markllo

Iscritto da:11.09.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 31 utenti Ciao

Purtroppo il mio computer è un pò "vecchiotto", quindi non è provvisto delle tantissime porte che servono per leggere i diversi formati di flash memory presenti sul mercato...

Ho dovuto quindi procurarmi uno di questi lettori quasi "universali", anche se all'inizio non ero tanto convinto di quest'acquisto in quanto mi dicevo "A COSA MI SERVONO TUTTE QUESTE PORTE QUANDO AL MASSIMO NE USERO' DUE O TRE?!?!?". In effetti la mia domanda era abbastanza lecita...alcuni formati di schede di memoria sono davvero introvabili!!!

Comunque, avendolo trovato ad un prezzo più o meno accettabile (22 euro) mi sono convinto ed ho INGOIATO LA PASTIGLIA!
Non me ne sono pentito perchè il prodotto è davvero valido e poi...NON SI SA MAI...METTI CHE UN GIORNO MI SI PRESENTA UN AMICO CHE MI CHIEDE DI LEGGERE UNA CARD A FORMA DI TRIANGOLO (!!!!!).....IO POTRO' LEGGERLA!!!!!! :-) :-) :-)

Comunque confermo che la velocità di lettura è davvero notevole...e poi anche come spazio fisico OCCUPA DAVVERO POCHISSIMO SPAZIO! E' piattissimo!!!
Ho visto che su Ebay si trova anche a prezzi più bassi...vi consiglio di cercarlo lì.

Le specifiche tecniche:

-Larghezza: 87.8 mm

-Profondità: 55.6 mm

-Altezza: 16 mm

-Peso: 50 g

-Memorie flash supportate: Scheda CompactFlash tipo I, Scheda CompactFlash tipo II, Memory Stick, Memory Stick PRO, Microdrive, MultiMediaCard, SD Memory Card, Memory Stick PRO Duo, miniSD, RS-MMC, MultiMediaCardmobile, microSD, MultiMediaCardplus, SDHC Memory Card

-Compatibilità: PC, Mac

-Connessioni: 1 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin

-Sistema operativo richiesto: Microsoft Windows XP, Microsoft Windows 2000 SP3 o succ., Apple MacOS X 10.x o succ.

-Accessori in dotazione: Adattatore da TransFlash a SD

Comunque...spero, tra qualche tempo, di non averne più bisogno...perchè vorrà dire che avrò comprato un nuovo computer! Magari un portatile....! ;-)

mdh1990

mdh1990

03.05.2008 15:55

bella opi....passa da me...ci tengo..=)

Celkitty

Celkitty

03.01.2007 18:45

Interessante...

epizumia

epizumia

28.12.2006 10:54

Il mio laptop è talmente antico che sembra una bistecchiera di ghisa... O forse lo è?!?!

Questa Opinione su Belkin Hi-Speed USB 2.0 15-in-1 Media Reader & Writer Lettore di schede è stata letta 1594 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. oreste81
  2. anna.284
  3. NICOLAI

1. mdh1990
  2. birba76
  3. MorpH

Risultati simili a Belkin Hi-Speed USB 2.0 15-in-1 Media Reader & Writer Lettore di schede