Bellagio, Las Vegas

Bellagio, Las Vegas

Hotel - 3600 Las Vegas Blvd. South, Las Vegas, NV 89109 - 5 Stelle - 3005 Camere

Opinione su "Bellagio, Las Vegas"

pubblicata 24/11/2017 | Teto88
Iscritto da : 08/11/2017
Amo viaggiare, da 5 a 5000 km da casa 😉
Vantaggi Posizione e lusso
Svantaggi non è possibile il late check out
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Il TOP!!!"

La nostra stanza al Bellagio

La nostra stanza al Bellagio

Intro

2 anni fa in occasione del nostro viaggio di nozze io e mia moglie abbiamo trascorso 3 settimane tra Ovest Stati Uniti e Caraibi (precisamente ad Aruba), nella parte relativa agli Usa abbiamo fatto un viaggio on the read, noleggiando l'auto, un tipo di viaggio che consiglio a tutti, totalmente da sogno e da sviluppare secondo le proprie esigenze.

L'ultima tappa che abbiamo fatto negli Usa è stata Las Vegas, qui vi voglio dire quello che penso dell'hotel che avevamo prenotato, un hotel veramente da sogno e ideale per il contesto!

Descrizione generale

Situato al centro della Strip (la via principale di Las Vegas) e alle spalle delle famose Fontane di Bellagio, questo lussuoso hotel e casinò di Las Vegas ha un centro benessere di lusso, 5 bellissime piscine, tantissimi ristoranti, camere eleganti con bagno interno in marmo e lo spettacolo del Cirque du Soleil.

Le stanze dell'hotel sono tantissime, infatti dispone di 3.933 stanze, di cui molte suite.

All'ultimo piano dell'albergo è presente anche un museo e una galleria d'arte. ed èicio è presente anche un importante giardino e tantissimi negozi di lusso.

Il dista 4,8 km dall'aeroporto internazionale McCarran.

Recensione personale

Per la nostra prima volta a Las Vegas (durante il nostro viaggio di nozze) non potevamo che scegliere il top in città (a mio parere conteso solo con l'Aria). Tutta la struttura è lo sfarzo più assoluto, finta (una discreta imitazione dello stile italiano negli esterni) ma comunque spettacolare, come tutto il resto della città d'altronde. Il lusso che ha comunque secondo me non risulta kitsch come quello che si hanno in altri resort blasonati come questo.
===zone comuni===
La reception è spettacolare, di impatto il soffitto con fiori in vetro soffiato, la fila al check in nelle ore di punta è lunga, ma molto rapida nello scorrere. Per salire nelle stanza (a parte quelle della struttura parallela) si deve obbligatoriamente passare nel bellissimo Casinò e per salire negli ascensori (divisi per fasce di piani) bisogna mostrare la chiave.
Lo spettacolo delle fontane è fantastico, ma sperate che non tiri troppo vento perché potrebbe saltare il programma. Le piscine sono bellissime, ne vale realmente la pena andarci per riprendersi dal caos cittadino, in certi orari si potrebbe però faticare a trovare lettini al sole perché dopo una certa ora del pomeriggio scende l'ombra dagli alti palazzi intorno. Ottimo e discreto il servizio delle cameriere che girano tra gli ospiti a bordo piscina. Bellissimi oltre al casinò anche i negozi, le mostre presenti ed i ristoranti. Tra i negozi è presente anche la pasticceria con la fontana di cioccolato più grande del mondo (entrata nel Guinnes).
stanze

Le stanze sono molto grandi, con arredi molto raffinati, ma si riconosce che è uno stile dei primi anni 2000. Il letto è veramente grande, comoda la cassetta di sicurezza "nascosta" nel comodino, ottimo il servizio che si ha attraverso la grande tv lcd, con cui si può fare il check out, ordinare i pasti, prenotare i ristoranti, conoscere i servizi del resort, ecc. I bagni sono tutti fatti di un pregiato marmo, grandi, con una doccia spettacolare. Rispetto ad altre strutture più moderne, manca la parte "domotica", sono comunque comode le tende elettroniche in base all'utilizzo e le regolazioni delle luci. Il servizio wifi è eccellente e sempre presente.
piccolo disappunto

Una pecca che posso osservare è la mancanza della possibilità di effettuare il late check out (check out ritardato), avevamo il volo la sera dopo le 22 e per tenerci la stanza siamo stati obbligati a prenotare una notte in più. Peccato perché visto il livello dell'hotel poteva essere un buon servizio. Il prezzo, seppur caro, considerando la struttura è ottimo, una camera di quel lusso in italia potrebbe costare anche il triplo.
===consiglio sulle stanze===
Le stanze sono tutte favolose, ma se volete togliervi uno sfizio, prenotate quelle vista fontana

• Eros96 pubblicata 24/11/2017
    Grazie mille!
  • michela90 pubblicata 24/11/2017
    bel posto
  • car11cara pubblicata 24/11/2017
    Ottima proposta , grazie :)

Informazioni sul prodotto : Bellagio, Las Vegas

Rating: 5 Stelle