Bensotech.it

Bensotech.it

Opinione su "Bensotech.it"

pubblicata 24/02/2009 | PeeBee
Iscritto da : 24/02/2009
Vantaggi Cortesia, solerzia del servizio clienti, presenza di alcuni articoli di difficile reperibilità
Svantaggi All'ordine non è legato in modo automatico il tracking della spedizione

"Competenza e cortesia da Bensotech"

Ho avuto una buona esperienza di acquisto sul sito Bensotech. Mi sono convinto ad acquistare vedendo i giudizi positivi degli altri utenti e devo dire che sono pienamente in linea con quanto ho trovato io. Prima di tutto la disponibilità degli articoli (ho acquistato un sintoamplificatore Pioneer piuttosto difficile da trovare in giro senza ordinarlo), poi la cortesia e la notevole rapidità di risposta del servizio clienti, che mi ha contattato telefonicamente per segnalarmi la spedizione dell'ordine. Devo inoltre sottolineare la rapidità della spedizione che è avvenuta in circa 48 ore dall'ordine e con pagamento tramite bonifico bancario anticipato (è stato sufficiente inviare la distinta di avvenuto bonifico per far partire l'ordine). L'unico piccolo neo è stato nella consegna tramite corriere, che ha impiegato un giorno lavorativo in più del previsto, altrimenti avrei avuto l'oggetto in soli 3 giorni. Molto soddisfatto dell'acquisto.

• murales69 pubblicata 24/02/2009
    una buona prima opinione