Bensotech.it

Bensotech.it

Opinione su "Bensotech.it"

pubblicata 01/05/2009 | bepman
Iscritto da : 01/05/2009
Vantaggi prezzi, cordialità e attenzione per il cliente

"Pioneer PA A9 J + PD D9 J tutto perfetto"

Non ho mai riscontrato tanta attenzione, disponibilità e cortesia nei confronti di un cliente in altri negozi (specialmente on-line).
Una volta riscontrato il decesso del mio vecchio amplificatore stereo ho deciso di cambiarlo con uno nuovo e, già che c' ero, ho deciso di cambiare anche il vecchio cd player con un nuovo lettore super audio cd, cosi' ho cominciato a scandagliare la rete per vedere cosa offriva e mi sono imbattuto in questo negozio che aveva disponibili subito i due articoli da me cercati (cosa molto rara).
Entro nel sito e mi accorgo subito che è molto chiaro, ben strutturato e che i prezzi sono molto concorrenziali.
Mi decido quindi per l' acquisto ed opto per il pagamento con bonifico anticipato che provvedo ad eseguire in data 27/05/2009 pur sapendo che essendoci il ponte del 1° maggio dovrò sicuramente aspettare almeno una decina di giorni per ricevere la merce; mercoledi' 29/05/2009 un' impiegata di bensotech mi contatta telefonicamente dicendomi che anche se il bonifico non era ancora visibile dalla loro banca mi avrebbe spedito comunque la merce in giornata cosi' non avrei dovuto aspettare altri 4o5 giorni per ricevere la merce!!!!!!!
Questo è un grande esempio di serietà ed attenzione verso il cliente!!!!!!
La merce è arrivata dopo meno di 24 ore dalla spedizione, perfettamente imballata e funzionante.
E' il miglior negozio che abbia mai trovato, sicuramente tornerò a comprare da loro.

• Philipmarlowe pubblicata 01/05/2009
    bene : la cortesia prima di tutto
  • piuma72 pubblicata 01/05/2009
    Cortesia,disponibilità ed affidabilità,è proprio quello che si aspettano i clienti quando fanno acquisti....ottimo!! :))

Informazioni sul prodotto : Bensotech.it

Su Ciao da: 14/01/2007