Opinione su "Bensotech.it"

Iscritto da : 10/05/2007
un ciao a tutti!
Vantaggi Rapidità e convenienza
Svantaggi Non riscontrati

"Bensotech: ed ottieni quello che ti meriti !"

Bensotech.it

Avevo già visitato il sito web Bensotech attratto dalla varietà dei prodotti HI Fi ivi presenti.
Quando ho fatto l’ordine per web dopo avere cliccato la chiusura della transazione, sono rimasto un pò a disagio, confuso dalla mancata comparsa della finestra che indicasse anche le spese di spedizione (ossia il costo complessivo dell’oggetto acquistato, la spesa totale da pagare).
Al dubbio ha posto soluzione il rappresentante della Bensotech che mi ha chiamato telefonicamente il giorno successivo (avevo fatto la registrazione con indicazione dei miei recapiti) e con cui abbiamo subito fatto amicizia, concordando il più agevole per me (paypal) pagamento e la più rapida spedizione della merce.
Ciò ad uno dei più convenienti prezzi di mercato per web.
La merce è giunta puntualmente dopo qualche giorno.
Grazie ed alla prossima!

Post scriptum: L'azienda si trova molto lontana da dove risiedo (a Casal Monferrato, in provincia di Alessandria) Ciò nonostante gli acquisti sono avvenuti rapidamente ed altrettanto velocemente è giunta la merce a destinazione, accompagnata da regolare fattura.
Ciò fa presagire per un incremento delle contrattazioni per internet.
Non avrei avuto la stessa possibilità di convenienza di prezzo altrove: Tra l'altro per il settore hi fi specifico, nella zona dovve abito, non esistono negozi con quell'ampia possibilità di scelta e di "convenienza".
A ciò si aggunge che il sito web consente di avere ogni notizia del prodotto verso cui si è interessati [che si può vedere e "sentire" all'opera nei siti filmici di internet (you tube ecc)].
Non è che ciò significhi che il futuro del commercio sia esclusivamente per internet, ma trovo più agevole ed efficace questo tipo di compravendita.
Bensotec mi risulta che abbia anche delle sale di ascolto per chi ne visiti la Sede.
Il che è veramente il massimo che si possa ottenere per fare un ponderato acquisto nell'HI-FI, dove al di là del prezzo, la scelta è indirizzata soprattutto dai gusti personali sulle sonorità.
:-)

• Folty1977-utente-Guadagnolandia pubblicata 11/03/2017