Bensotech.it

Bensotech.it

Opinione su "Bensotech.it"

pubblicata 14/01/2007 | nolan_81
Iscritto da : 14/01/2007
Vantaggi
Svantaggi Nessuno

"Professionali davvero!"

Ieri ho comprato una tv-lcd e, per ora, mi ritengo molto soddisfatto. Lo showroom è davvero accogliente...; dispone anche di saletta-prova molto carina ed attrezzata...; ti fanno testare direttamente i prodotti che interessano al cliente (i rivenditori che avevo contattato prima di questo non offrono lo stesso servizio). Le persone che ci lavorano sono competenti, disponibili e gentili. E' davvero un peccato che non si trovino più spesso professionisti come loro; in ogni caso sono rimasto piacevolmente sorpreso e spero di fare altri affari con loro in futuro.

P.s.: nella pagella ho segnato "aggiornamento sito" quindicinale. In realtà ad essere sincero non ne ho la più pallida idea della frequenza con cui aggiornano il loro sito. Quello che posso dire è che i prezzi corrispondevano e la disponibilità dei prodotti pure. Quindi ritengo che sia molto probabile che sia costantemente aggiornato, anche alla luce della professionalità dimostrata.

• Buffy1 pubblicata 14/01/2007
    Molto interessante...Ciao ciao e passa a trovarmi¸.•**•.¸,¸¸,ø¤º°`
  • letiziax pubblicata 14/01/2007
    Grazie per la segnalazione e benvenuto.
  • peter_fe pubblicata 14/01/2007
    Benvenuto!