Opinione su "Bentelan"

Professionalità del personale

"Bentelan"

Bentelan

Bentelan

Ecco qua il medicinale che mi è stato consigliato dalla mia dottoressa qualche giorno: Bentelan. Si tratta di un medicinale che mia è stato prescritto a causa di una leggera forma di asma che ho quoto questo periodo primaverile, veramente fastidiosa.
Io non volevo prenderlo neanche per pochi giorni in quanto si tratta di cortisone e come ben saprete non fa molto bene, mi è stato detto che a lungo andare fa anche gonfiare anche se non è il mio caso visto che io dovrò prenderlo solo per qualche giorno.
Devo dire che sembra mi stia facendo molto bene, già dalla prima assunzione i sintomi sono diminuiti tantissimo.
Sono compresse piccolissime effervescenti, il costo è di circa due euro.
Può provocare effetti collaterali naturalmente tra questi l'insonnia ma non è il mio caso per fortuna. Il medico mi ha consigliata di avere sempre a portata di mano questo tipo di pastiglie, le dosi cambiano in base all'età ad esempio troverete le dosi per i bambini.
La terapia dev'essere di brete di durata per evitare problemi.

• HANARELLE pubblicata 28/07/2017
    Grazie !! :))
  • micetta222 pubblicata 24/05/2017
    bene
  • destin0 pubblicata 21/05/2017
    E' tremendamente efficace, ma purtroppo si tratta di cortisone e meno se ne prende e meglio è. Hai fatto bene a sottolinearlo. Grazie :)

Informazioni sul prodotto : Bentelan

Su Ciao da: 26/08/2007