Best Western Grand Hotel, Bryce Canyon

Hotel - 30 N 100 E, Bryce Canyon, Utah, UT 84764, Stati Uniti d'America - 3 Stelle

Opinione su "Best Western Grand Hotel, Bryce Canyon"

pubblicata 24/11/2017 | Teto88
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Perfetto per visitare il vicino parco"

Best Western Grand Hotel, Bryce Canyon

La penultima tappa negli States nel mio viaggio di nozze, prima di approdare a Las Vegas, è stata la visita dello spettacolare parco del Bryce Canyon, nello Utah. vicino al parco sono presenti poche strutture alberghiere e le più grandi sono 2, entrambi fanno parte della catena Best Western. Noi avevamo prenotato nella più blasonata e storica struttura del Ruby's Inn, ma ci hanno trasferito in quest'altro hotel, ma ne stiamo stati comunque molto contenti.

Caratteristiche

L'hotel dispone di 164 camere molto ampie con connessione Wi-Fi e via cavo gratuita, e tutti gli altri comfort del caso. E' presente una piscina scoperta (ma non l'abbiamo usata, erano 8 ° a settembre), un ampio ristorante (per la colazione) e un centro fitness.
Recensione personale

Pur avendo prenotato al Ruby's Inn, quando siamo andati alla reception ci hanno dirottato verso quest'altra struttura (a poche centinaia di metri) e ne siamo rimasti molto contenti. Già l'impatto iniziale ci rende felici del cambio (anche se il Ruby's ha una importanza storica all'interno del parco), il Grand è molto meno caotico, ci sono più parcheggi ed è più silenzioso (almeno nelle aree comuni). Alcuni servizi sono comunque in comune tra le 2 strutture, come il ristorante ad esempio. Reception ampia e arredata di gusto, tutta la struttura si vede che è di recente costruzione, personale molto cordiale e professionale, di tutta la catena Best Western (anche in italia) questa è l'unica struttura che ci ha proposto una sorta di "carta fedeltà" alla catena. Comodo inoltre il servizio di Check Out rapido tramite mail. Le stanze sono ampie, nello stile americano, molto pulite, dotate quasi tutte di 2 letti matrimoniali, tv lcd molto grande, microonde, bollitore per caffe, ampio antibagno con doppio lavabo, asciugacapelli, bagno con vasca/doccia. Il wifi è ottimo e presente in tutta la struttura. All'interno è presente solo il servizio di colazione nel ristorante interno, che si trova immediatamente alle spalle della reception, colazione che a noi è piaciuta e abbiamo trovato piuttosto varia. Per la cena in zona c'è poco da scegliere, un paio di fast food e il ristorante del Ruby's in cui per mangiare va fatta anche un ora di fila. La posizione è perfetta per la visita del parco che si trova a pochi chilometri.
Consiglio comunque di prenotare l'hotel diverso tempo prima proprio perché nelle vicinanze del parco ci sono poche alternative (infatti ci marciano un po' nei prezzi, anche del vicino distributore e dei ristoranti).

• camy91 pubblicata 24/11/2017
    Grazie del suggerimento