Best Western Quid Hotel, Trento

Best Western Quid Hotel, Trento

Hotel - Via Innsbruck 11, 38121 Trento, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Italia - 3 Stelle

Opinione su "Best Western Quid Hotel, Trento"

pubblicata 23/10/2011 | tartarughella
Iscritto da : 16/08/2005
Vantaggi ottimo, moderno
Svantaggi Non potrebbero cambiare indirizzo?
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Quid a Trento"

Ho soggiornato presso il Best Western Quid di Trento per una notte soltanto. Mi sono trovata davvero molto molto bene e credo proprio che tornerò. Anzi, non vedo l'ora di tornarci. E non vedo l'ora di poterlo consigliare!

Ho trovato questo hotel quasi per caso, navigando on line e ho deciso di prenotare anche grazie ad una buona offerta. Ho prenotato una doppia con colazione a meno 90 euro a notte. Oltretutto con le offerte Best Western capita spesso di avere una notte omaggio su tre o simili e quindi terrò d'occhio il sito per i miei prossimi week end in zona.

Partiamo subito con il punto a sfavore di questo albergo? Non è semplicissimo da trovare, pur con il navigatore abbiamo fatto qualche giretto di più. Ma non ci sono stati problemi con il late check in. L'accoglienza è stata più che buona. (E comunque, la prossima volta non metteremo via Innsbruck ma Via San Sebastian, 10, che permette di trovare l'hotel senza problemi).
Se solo avessi visto melo il messaggio in evidenza sul sito dell'hotel. E' che normalmente non mi è mai capitata una cosa simile, se mi segno sul telefono l'indirizzo di un hotel credo che sia quello. Non vado certo a pensare che per arrivare in via Innsbruck devo inserire Via San Sebastian nel mio navigatore...
Sarebbe meglio indicarlo di fianco all'indirizzo dell'hotel e non in fondo alla pagina.

Questa struttura 4 stelle è nuova e molto gradevole, magari esternamente non sembra niente di speciale, invece è una bella struttura curata nei dettagli. La struttura è dotata di attrezzature hi-tech a basso impatto ambientale. Perfetta sia per i viaggi di lavoro che per quelli di piacere, questo hotel è un ottimo punto di partenza per trascorrere anche solo una notte in zona.

Internamente è arredato con gusto ed attenzione, i toni della struttura sono bianco, beige, rosso e marrone scuro. E' davvero molto gradevole. La hall è spaziosa e gradevole, molto luminosa ed accogliente. Lo stesso dicasi di tutti gli spazi comuni che sembrano davvero curati e studiati per essere caldi ed accoglienti.

La camera assegnataci era molto spaziosa. Mi è piaciuta subito. Mi ha dato una ottima impressione di uno spazio caldo e raccolto senza per questo essere minuscolo. La vista era sul parcheggio è vero, ma a sinistra c'era una bella vista sulle montagne, che peccato non avere un piccolo balconcino.

Oltre ad uno spazio piuttosto grande con salottino e scrivania, la camera aveva anche un bagno molto spazioso con una doccia bella grande.
Tutto pulito ed in ordine.

Alcuni dei comfort previsti erano l'acqua a disposizione e la connessione internet wifi gratuita. C'è molta attenzione nei confronti degli ospiti, che siano uomini in viaggio per lavoro oppure famiglie. Basterà guardare sul sito per scoprire tutti i piccoli accorgimenti che questa struttura mette a disposizione.
Esiste anche una palestra, che non ho visto ma che ho capito essere aperta 24 ore su 24.

Torniamo alla camera però!

Il letto era spazioso e molto comodo e lo stesso si deve dire del divanetto.
La camera è davvero confortevole tanto che il mio fidanzato dormiva storto sul letto ed io avevo spazio per muovermi e lavorare tranquillamente al pc con il wifi.

Molto gradevole ed utile il bollitore a disposizione in camera. Sono piccoli dettagli ma fanno sempre piacere. Sono le piccole attenzioni ed i piccoli comfort che rendono più gradevoli le vacanze. Sembra una stupidata ma se voglio un the non devo ordinarlo in camera (pagandolo magari una sassata) , non devo scendere al bar, devo solo accendere il bollitore e prepararlo come se fossi a casa e godermelo con calma.

La colazione è servita in una sala ampia e luminosa. C'è una buona scelta a buffet con yoghurt, cerali, pane, brioches, fruttta fresca, marmellate.

Mi sono trovata davvero molto bene e sicuramente ci tornerò, anche mi è costato poco più di un B&B ma ovviamente ha molti comfort in più!

• stira56 pubblicata 25/10/2011
    eccellente