Best Western Quid Hotel, Trento

Hotel - Via Innsbruck 11, 38121 Trento, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Italia - 3 Stelle

Opinione su "Best Western Quid Hotel, Trento"

pubblicata 30/04/2015 | blase59
Assistenza al cliente
Arredamento

"Ottima catena Alberghiera"

Best Western Quid Hotel, Trento

Sono contenta di parlarvi della Catena Best Western Hotel, non vi tradiscono mai come confort, cortesia e soprattutto pulizia .... Oggi vi propongo un soggiorno al Best Western di Trento, ottimo Hotel 4stelle e ribadisco ottimo , super moderno nell' arredamento , con tutti i confort, personale cortese ,ottimo buffet alla mattina per colazione con gran varietà di torte.....sono stata ospite in questo hotel il fine settimana appena passato, e mi sono trovata davvero bene, camera bella grande, anche in tre eravamo belli comodi con due letti matrimoniali , hanno accettato con molta cortesia anche il mio cagnone, bagno modernissimo con una doccia bella grande è una pulizia impeccabile, scrivania grande per lavorare, televisore con satellite, bollitore elettrico con varietà di caffè , the' e tisane per un break in stanza, e nel frigo bar sempre acqua a disposizione compresa nel prezzo ....( Non è da sottovalutare, giro parecchio in hotel per lavoro, e di solito qualsiasi cosa prendi dal frigo bar e super pagata)... Wi-fi in tutto l'Hotel , anche nelle stanze....E per chi volesse al piano terra c'è anche la palestra.... Comodo per arrivarci in macchina uscita Trento Nord, l'Hotel non è' distante dall'uscita autostradale , ma la tangenziale di Trento e' un po' caotica, e' tutta un sali e scendi, e nel navigatore bisogna inserire l'indirizzo vecchio (via San Sebastiano) non quello nuovo che porta da tutt'altra parte .... Ora che vi ho raccontato tutti i pregi dell'Hotel vi di dico i difetti... In se stesso L'Hotel non ne ha , quando arrivi hai anche la comodità di un bel parcheggio , però per chi fosse interessato alloggiare al Best Western Quid Hotel Trento deve sapere che è' in una zona completamente Industriale , bellissimo Hotel ma zona veramente brutta, per arrivare in centro bisogna prendere per forza la macchina , anche se volendo ci sono le biciclette a disposizione gratuite, comunque in macchina in 5minuti si arriva in centro ... Poi c'è da far anche presente che al Sabato e alla Domenica il Ristorante dell'Hotel è chiuso , così si è obbligati per cenare riprendere la macchina, anche se vicino senza spostarsi troppo si trovano dei posti... I prezzi sono convenienti e si trovano delle belle offerte... MIE CONSIDERAZONI l'Hotel e' davvero ottimo, peccato che nei fine settimana ci sia chiuso il ristorante, comunque si trovano posti dove si mangia benissimo a basso prezzo, ed è' un peccato che sia in una zona così brutta, e' comodo perché è' vicino all'ingresso autostradale e senza dover per forza perdersi nelle strade centrali...io personalmente mi sono trovata molto bene e chiaro che non è consigliato per una vacanza , ma come un appoggio di passaggio....

• blase59 pubblicata 17/06/2015
    Ok