Bi-Aglut Pastina Stelline

Bi-Aglut Pastina Stelline

ingredienti:amidi di mais e tapioca, uova intere (24%), proteine del latte, polpa di carote, farina di semi di carrube, sale.

Opinione su "Bi-Aglut Pastina Stelline"

pubblicata 04/05/2012 | Elena_mammatris
Iscritto da : 04/05/2012
Vantaggi Aspetto molto simile alla pasta normale
Svantaggi Costo e quantità nella confezione
Gradimento
Digeribilita`
Rapporto qualita`/prezzo
Formato
Tipo

"Mia figlia va pazza per le stelline Bi-Aglut"

Sono celiaca da quasi 10 anni e in tutto questo tempo ho sempre avuto difficoltà a trovare formati di pastina. L'unica azienda che si è sempre poposta con un prodotto valido è la Bi-Aglut. Quando hanno diagnosticato la celiachia di mia figlia ho affinato la ricerca, ne ho provate tante, lei ne ha rifiutate molte e devo dire che questo formato della Bi-Aglut le è molto gradito assieme alle Gemmine.
Per la preparazione vi consiglio di cuocerla in abbondante acqua, perchè lascia nella pentola una sorta di amido.
Normalmente la preparo con il formaggino o icon il passato di verdure e anche alcune amichette che sono state a pranzo da noi l'hanno reputata "accettabile".
Note dolenti sono il costo (elevato) e la quantità (250gr.)contenuta nella confezione, Mi sembra di stare sempre a comprarla, visto che basta per 5-6 volte!!

• natasiacolardo1991 pubblicata 08/07/2016
    Grazie per questa informazione