Bi-Aglut Pastina Stelline

Bi-Aglut Pastina Stelline

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Bi-Aglut Pastina Stelline

Tutte le opinioni su Bi-Aglut Pastina Stelline

Mia figlia va pazza per le stelline Bi-Aglut

4  04.05.2012

Vantaggi:
Aspetto molto simile alla pasta normale

Svantaggi:
Costo e quantità nella confezione

Elena_mammatris

Iscritto da:04.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Sono celiaca da quasi 10 anni e in tutto questo tempo ho sempre avuto difficoltà a trovare formati di pastina. L'unica azienda che si è sempre poposta con un prodotto valido è la Bi-Aglut. Quando hanno diagnosticato la celiachia di mia figlia ho affinato la ricerca, ne ho provate tante, lei ne ha rifiutate molte e devo dire che questo formato della Bi-Aglut le è molto gradito assieme alle Gemmine.
Per la preparazione vi consiglio di cuocerla in abbondante acqua, perchè lascia nella pentola una sorta di amido.
Normalmente la preparo con il formaggino o icon il passato di verdure e anche alcune amichette che sono state a pranzo da noi l'hanno reputata "accettabile".
Note dolenti sono il costo (elevato) e la quantità (250gr.)contenuta nella confezione, Mi sembra di stare sempre a comprarla, visto che basta per 5-6 volte!!

cucciolo22

cucciolo22

07.05.2012 12:33

grazie preziosa info

ovita

ovita

04.05.2012 15:59

Questa Opinione su Bi-Aglut Pastina Stelline è stata letta 445 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cucciolo22

1. ovita

Bi-Aglut Dessert Mela E Banana Con Biscottino Bi-Aglut Dessert Mela E Banana Con Biscottino
(+) è solo senza glutine
(-) tutto
Bi-Aglut Biscottino Granulato Bi-Aglut Biscottino Granulato
(+) SICURO/SAPORE GRADEVOLE
(-) PREZZO
Bi-Aglut Dessert Pera E Crema Di Riso Bi-Aglut Dessert Pera E Crema Di Riso
(+) lo porti anche fuori
(-) il prezzo
Risultati simili a Bi-Aglut Pastina Stelline